Affidabile da +1 Milione di clienti| CONSEGNA-DIRETTA

Windows Server 2019 RDS - User CALs

Risparmia 6%
Hover on image to enlarge
Disponibile
84.99
79.99
Risparmia: 5.00 (6%)
+
 
BrandMicrosoft Client Access Licenses1 CAL

Comprate e attivate Windows Server 2019 RDS - User CALs

Acquistate Windows Server 2019 RDS - User CALs e ricevete immediatamente:

  • Una mail contiene la licenza Windows Server 2019 Standard Core Add-on che È un codice di attivazione a vita
  • Guida dettagliata all’attivazione e all’installazione di Windows Server 2019 RDS - User CALs 32/64 bit
  • Fattura elettronica contenente i suoi dati personali o quelli dell'azienda (codice univoco e nome dell'azienda)
Leggi le nostre recensioni su
Live Delivery
Caratteristiche del prodotto
I nostri vantaggi

Pagamento sicuro al 100%

Diversi metodi di pagamentoDiversi metodi di pagamento

Miglior prezzoEstamos orgulhosos dos nossos preços, centenas de clientes verificam-nos todos os dias, o que dá à nossa loja online uma escolha!


! Recensioni dei clienti verificate con una valutazione di /5

Dietro ogni recensione c'è un'esperienza che conta!

Description


Attivate Windows Server 2019 RDS - User CALs

Attivate Windows Server 2019 RDS - User CALs dal nostro sito ufficiale licenzadigitale.it e godete delle nuove funzionalità.

Windows Server 2019 RDS - User CALs


Installate Windows Server 2019 RDS - User CALs e usufruite i numerosi vantaggi

Installate Windows Server 2019 RDS - User CALs il software che consente a una persona di accedere ai servizi di un server Windows. È necessaria una CAL per la Standard Edition del sistema operativo e per DataCenter Edition. Il proprietario di una licenza utente può accedere a un server Windows da vari dispositivi, da un PC dell'ufficio o ovunque tramite laptop. Infatti Windows Server 2019 RDS - User CALs è particolarmente adatto per dipendenti che non lavorano esclusivamente su un PC fisso. Se, per esempio, una società ha molti dipendenti che lavorano nell'ufficio di casa o sono spesso in viaggi d'affari, si deve prendere in considerazione l'uso di User CALs invece di Device CAL.

Un’ottima protezione per le aziende

Windows Server 2019 RDS - User CALs include Windows Defender Advanced Threat Protection (ATP). Questa funzionalità di Windows Server 2019 RDS - User CALs rileva attacchi a livello di archiviazione e kernel. I sensori della piattaforma vengono utilizzati e l'esecuzione di file dannosi può essere interrotta. Windows Defender ATP Exploit Guard è una funzionalità importante in questa versione di Windows Server 2019 RDS - User CALs. Inoltre Windows Server 2019 RDS - User CALs dispone di quattro componenti che proteggono dai vettori di attacco e bloccano il comportamento tipico dei malware. Inoltre Windows Server 2019 RDS - User CALs è dotato di della tecnologia Attack Surface Reduction (ASR) che aiuta le aziende a impedire che il malware raggiunga i computer dei dipendenti. Windows Server 2019 RDS - User CALs vi garantisce una sicurezza ottimale attraverso il controllo di ASR e la protezione di rete del sistema operativo che implica il blocco di tutti i processi in uscita sui dispositivi utente connessi se questi passano a host non sicuri o indirizzi IP. Ci sono altre misure come l'accesso controllato alle cartelle e la protezione da exploit aiutano a minimizzare le minacce provenienti da ransomware, malware e simili.

Supporto Azure Key Vault ed Azure SQL Database

Windows Server 2019 RDS - User CALs mette a vostra disposizione dei principali miglioramenti nello sviluppo del ruolo di RDS in Azure, è l'integrazione del servizio "Azure Key Vault". Azure Key Vault è la soluzione "Key Management" di Azure che consente di memorizzare in modo sicuro le chiavi di crittografia, codici/segreti/credenziali..... ecc. Come parte dell'implementazione di un RDS, i certificati SSL utilizzati per crittografare vari scambi a livello Gateway, Web Access e RD Publishing/SSO possono essere memorizzati in un Azure Key Vault.

Accesso al sistema operativo per server avanzato

Windows Server 2019 RDS - User CALs supporta Linux e macchine virtuali. In questa versione Windows Server 2019 RDS - User CALs mette a vostra disposizione miglioramenti di Office come le nuove funzionalità di fallback HGS e la modalità offline. Windows Server 2019 RDS - User CALs semplifica la risoluzione dei problemi per le macchine virtuali schermate. Gli strumenti VM Connect sessione mode e la guida di PowerShell Direct aiutano se hai perso la connessione di rete alla tua VM e hai bisogno di aggiornare la configurazione. Inoltre,Windows Server 2019 RDS - User CALs supporta l'esecuzione di Ubuntu, Red Hat Enterprise Linux e SUSE Linux Enterprise Server nelle macchine virtuali. Inoltre, la negoziazione della suite di crittografia server-side di HTTP/2 è stata migliorata per ridurre automaticamente gli errori di connessione. Per un throughput più elevato, il provider di congestione TCP predefinito è stato modificato da Windows Server nella versione 2019 in Cubic.

Features


Brand:
Microsoft

General Information

Client Access Licenses:
1 CAL

Recensioni


Ero un po' impaziente di aspettare il mio product key, ma una volta che è arrivato, è stato un viaggio tranquillo e tutto è stato installato correttamente e funzionante.
L'agente che mi ha aiutato è stato paziente e capace di assistere quando richiesto.
Il team di supporto sta davvero facendo del suo meglio per risolvere il mio problema tecnico durante l'installazione di Office. Grazie mille per la vostra completa assistenza.
Ora tutto funziona bene
Ho comprato un product key. Stavo avendo problemi. Il servizio clienti e il supporto informatico mi hanno aiutato in tutti i modi. Il problema è stato risolto grazie al loro aiuto.
Grazie per il tuo eccellente lavoro.
Ti richiamerò presto per fare questo lavoro
 
Prodotti simili