Windows Server 2019 Datacenter Core Add-on

Risparmia 20%
Hover on image to enlarge
Disponibile
499.00
399.99
Risparmia: 99.01 (20%)
+
BrandMicrosoft

Comprate e attivate Windows Server 2019

Acquistate e attivate Windows Server 2019 Datacenter Core Add-on e ricevete immediatamente :

  • Una mail contiene la licenza Windows Server 2019 Datacenter Core Add-on che È un codice di attivazione a vita
  • Un link per il download
  • Guida dettagliata all’attivazione e all’installazione di Windows Server 2019 Datacenter Core Add-on 32/64 bit
  • Servizio di assistenza post-vendita 7/7
  • Fattura elettronica contenente i suoi dati personali o quelli dell'azienda (codice univoco e nome dell'azienda)

Description


Scaricate il modulo aggiuntivo Windows Server 2019 Datacenter Core Add-on

Scaricate dal nostro sito ufficiale licenzadigitale.it il modulo aggiuntivo Windows Server 2019 Datacenter Core Add-on è approfittate delle caratteristiche specifiche.

Windows Server 2019 Datacenter Core Add-on


Installate Windows Server 2019 Datacenter Core Add-on e usufruite le nuove funzionalità

Installate il nuovo modulo aggiuntivo Windows Server 2019 Datacenter Core Add-on la soluzione perfetta per le imprese. Attivate questa versione e godete di una comodità, un’ottima sicurezza del server e un alto grado di interoperabilità. Inoltre questa nuova edizione è dotata di numerosi funzionalità tale macchine virtuali protette, protezione contro gli attacchi,un’ottimizzazione di Linux, aggiornamento esplicito delle immagini dei contenitori e una più stretta integrazione con Microsoft Azure.

Sistema di bloccaggio con Microsoft Azure

In questa versione di Windows Server 2019 Datacenter Core Add-on gli utenti o le aziende possono tenere traccia dei fatti a prima vista grazie alla perfetta collaborazione tra Windows Server 2019 Data Center e Microsoft Azure. Inoltre, grazie a questa nuova ed esclusiva funzione dell'Add-On DataCenter Core di Windows Server 2019, è opportuno collegare i cluster a Microsoft Azure e proteggere i fatti con Azure Backup.

Sistema di bloccaggio con Microsoft Azure

Procedura guidata per la migrazione dello storage

Windows Server 2019 DataCenter Core Add-On mette a vostra disposizione la Procedura guidata per la migrazione dello storage, che supporta la migrazione delle informazioni e dei file server che migrano a Windows Server 2019 DataCenter. Inoltre, in questa versione di Windows Server 2019 DataCenter. la migrazione è adatta nel sistema operativo del server attraverso dispositivi divergenti.

Procedura guidata per la migrazione dello storage

Migliore infrastruttura

La nuova versione di Windows Server 2019 DataCenter Core Add-On include molte nuove funzionalità che permettono alle organizzazioni di consolidare l'infrastruttura, in quanto i clienti non avranno bisogno di un sistema duplicato per gestire Windows Server.Grazie all'attuale variante del sistema operativo del server Windows Server 2019 DataCenter Core Add-On questa tecnologia semplifica i metodi essenziali di implementazione e di gestione.

Migliore infrastruttura

Features


Brand:
Microsoft