Windows Server 2012 R2 RDS - 5 User CALs
Description
Attivate Windows Server 2012 R2 RDS -User CALs e approfittate di Cloud ibrido e macchine virtuali ottimizzate
Attivate dal nostro sito licenzadigitale.it , Windows Server 2012 R2 RDS -User CALs e accedete ai servizi remoti dell'ufficio.
Installate Windows Server 2012 R2 RDS -User CALs e sfruttate i miglioramenti dei Remote Desktop Services (RDS)
Intallate Windows Server 2012 R2 RDS -User CALs che supporta il cloud ibrido e le macchine virtuali (VM) ottimizzate per lo storage e la portabilità. Windows Server 2012 R2 RDS -User CALs permette di ottenere una licenza server per installare Server 2012 R2, così come 10 licenze di accesso client (CALs) per accedere ai servizi desktop remoti da qualsiasi luogo e per eseguire più funzioni abilitate. Inoltre, Windows Server 2012 R2 RDS -User CALs consente di estendere la rete di lavoro remoto (desktop virtuali, desktop basati su sessioni e distribuzioni di applicazioni).
Supporto per la tecnologia ClickOnce
Un altro miglioramento in Windows Server 2012 R2 RDS -User CALs è il supporto per le applicazioni ClickOnce. La nuova tecnologia di distribuzione delle applicazioni ClickOnce può essere installata ed eseguita sul computer dell'utente finale sia in modalità online che offline. Inoltre, questa tecnologia integrata in Windows Server 2012 R2 RDS -User CALs fornisce aggiornamenti automatici e previene i conflitti tra le applicazioni.

Session Shadowing
La sessione di Shadowing per i servizi desktop remoti in Windows Server 2012 R2 RDS -User CALs è disponibile solo nella versione R2 della famiglia Windows Server 2012. La sessione di Shadowing si tratta di una funzione di osservazione remota del desktop da cui un amministratore RDS può interagire con un utente e gestire a distanza le sessioni attive degli utenti appartenenti allo stesso server. Inoltre , la novità dell'Shadowing permette di risolvere i problemi degli amministratori.

Deduplicazione dei dati
La deduplicazione dei dati è stata integrata in Windows Server 2012 R2 RDS -User CALs. Questa nuova funzione di Windows Server 2012 R2 RDS -User CALs protegge l'integrità dei dati identificando ed eliminando i duplicati e conservando la copia originale. La deduplicazione dei dati riduce l'utilizzo dello spazio di archiviazione e riduce al minimo il carico di rete.
