Windows Server 2012 Essentials

Risparmia 32%
Hover on image to enlarge
Disponibile
189.99
129.99
Risparmia: 60.00 (32%)
+
BrandMicrosoft

Comprate e attivate Windows Server 2012

Acquistate Windows Server 2012 Essentials e ricevete immediatamente:

  • Una mail contiene la licenza Windows Server 2012 Essentials che È un codice di attivazione a vita
  • Un link per il download di Windows Server 2012 Essentials
  • Guida dettagliata all’attivazione e all’installazione
  • Servizio di assistenza post-vendita 7/7
  • Fattura elettronica contenente i suoi dati personali o quelli dell'azienda (codice univoco e nome dell'azienda)
Windows Server 2012 Essentials + Windows Server 2012 - 10 User CALs

Non perdere lo sconto extra di 10 € sull'acquisto del Pack.

Office 2019 + Windows 10
=
Prezzo di listino totale249.89
Prezzo per tutti239.89

Description


Scaricate e attivate Windows Server 2012 Essentials e scoprite le nuove funzionalità

Scaricate dal nostro negozio online licenzadigitale.it Windows Server 2012 Essentials il server destinato alle PMI per beneficiare delle soluzioni cloud di Microsoft.

Windows Server 2012 Essentials


Installate Windows Server 2012 Essentials e usufruite le funzionalità del migliore software

Windows Server 2012 Essentials è la soluzione ideale per le piccole e medie imprese che vogliono sfruttare le soluzioni cloud di Microsoft e semplificare la gestione degli utenti di rete. Windows Server 2012 Essentials si caratterizza della facilità di installazione e d'uso e per l'ampia gamma di caratteristiche. Per installare La dashboard di Windows Server 2012 Essentials fornisce un facile accesso alle informazioni chiave e alle funzioni di gestione del server. Questa versione di Windows Server 2012 Essentials è limitata a 25 utenti o 50 dispositivi, senza limiti di tempo e supporta fino a due processori, e quindi non richiede un Windows Server 2012 CAL (licenza aggiuntiva).

una sicurezza efficace

Nelle piccole imprese i dati degli utenti non sono memorizzati in modo centrale sul server ma solo sulla postazione di lavoro. Windows Server 2012 Essentials include un agente che registra automaticamente tutte le workstation sul server dopo l'installazione. In caso di guasto di un computer, è possibile ripristinare facilmente il contenuto su un dispositivo USB o CD/DVD dal server. Inoltre, . Windows Server 2012 Essentials funziona in modo ottimale con Windows 8. Con la cronologia delle versioni dei file, Microsoft Windows Server 2012 Essentials fa copie di backup dei file modificati più volte al giorno. Infatti questi copie possono essere recuperati in qualsiasi momento.

una sicurezza efficace

Qualche requisito per installare il sistema

Windows Server 2012 Essentials non supporta la virtualizzazione, ma due processori, quindi può essere ospitato su una macchina fisica o virtuale. Una memoria CPU da 1,4 H o più, una memoria RAM da 2 GB o 4 GB o più è consigliata se si implementa un Server 2012 Essentials con una macchina virtuale e un disco rigido da 160GB con una partizione di sistema di almeno 60 GB.

Qualche requisito per installare il sistema

Accesso remoto alle cartelle condivise

Grazie a Windows Server 2012 Essentials è possibile scaricare file e cartelle e caricare uno o più file nelle cartelle condivise sul server quando sono fuori rete. Inoltre, in questa versione è possibile individuare uno o più file specifici. Windows Server 2012 Essentials fornisce un facile accesso remoto ai file e incoraggia gli utenti a mantenere i dati memorizzati sul server dove solo gli utenti autorizzati hanno accesso ai dati che sono protetti.

Accesso remoto alle cartelle condivise

Features


Brand:
Microsoft