Excel 2019 Per Mac
Description
Attivate Microsoft Excel 2019 per mac
Comprate e installate la versione completa di Microsoft Excel 2019 per mac dal nostro sito licenzadigitale.it e vivete un’esperienza di alto livello caratterizzata di un'analisi fluida e potente.
Scaricate Microsoft Excel 2019 per mac e scoprite le nuove funzionalità
La nuova versione di Microsoft Excel 2019 per mac vi permette di creare dei documenti di calcolo in formato XLS . Microsoft Excel 2019 per mac è facile da usare e possiede numerosi funzionalità che facilitano il vostro lavoro. Microsoft Excel 2019 per mac viene scelto dalle aziende, dei professionisti e degli studenti che hanno bisogno di raccogliere e analizzare dei dati complesse.
condivisione file
Microsoft Excel 2019 per mac dà la possibilità agli utenti di condividere il proprio lavoro e co-creare altri documenti sul posto di lavoro,oltre che vi permette di scrivere simultaneamente sullo stesso documento di calcolo. In Microsoft Excel 2019 per mac il pulsante di condivisione si trova a destra del bordo del documento di calcolo.

Pubblicate le vostre file da Power BI
Microsoft Excel 2019 per mac è dotato di una nuova opzione. Scegliete la versione 2019 e ottenete un abbonamento Power BI per pubblicare i file memorizzati localmente in Power BI. la funzionalità di Power BI vi permette di pubblicare i vostri file nel browser web. Per godete di questa opzione dovete prima salvare i vostri documenti sul vostro computer e dopo cliccate sul file /pubblicare/ pubblicare su Power BI. Una volta completato il download, è possibile fare clic sul pulsante Vai a Power BI per visualizzare il file nel browser web.

Gli aggiornamenti di Power Pivot
Gli utenti di Microsoft Excel 2019 per mac possono approfittare delle nuove funzionalità del software tale Power Pivot. Questa funzione vi permette di salvare dei dati di Power Pivot quando si lavora con workbook nascosto.Oltre che potete aggiornare il workbook esistente con un modello di dati a Excel 2016 per mac o successivo, e vi dà la possibilità anche di aggiungere una colonna calcolata, a meno che non contenga una formula.
