Come creare un DVD di riparazione per Windows 7

05/03/2020
Isola Is

Introduzione

Un disco di recupero del sistema di Windows 7 vi dà accesso alle opzioni di recupero del sistema di Windows 7, un potente gruppo di utilità di diagnostica e riparazione creato da Microsoft.La prima cosa che un nuovo utente di Windows 7 dovrebbe fare è creare un disco di riparazione del sistema. Con un disco di riparazione del sistema, avrete accesso agli strumenti diagnostici di Windows 7 come la riparazione dell'avvio, il ripristino del sistema, il recupero dell'immagine di sistema, la diagnostica della memoria di Windows e il prompt dei comandi. Ecco come creare un DVD di riparazione per Windows 7

  1. Requisiti

  2. Passi da seguire Come creare un DVD di riparazione per Windows 7

    • Cliccate su Avvio >> Pannello di controllo >> Sistema e sicurezza

      sistemo-avvi-7

    • Poi, cliccate su backup e ripristino.

      sistemo-avv-2

      Nota:In alternativa, è possibile eseguire recdisc dalla casella Esegui o da una finestra del prompt dei comandi. Se lo fate, potete andare direttamente al punto sottostante.

    • Cliccate sulla scorciatoia Crea disco di riparazione del sistema nel riquadro sinistro della finestra.

      image1-windows-8.1

    • Successivamente, scegliete il vostro lettore di dischi ottici dall'elenco a discesa Drive

    • Inserite un disco vuoto nell'unità ottica.

      Nota:un CD vuoto deve essere abbastanza grande per un disco di riparazione del sistema. Ho creato un disco di riparazione del sistema operativo Windows 7 su una nuova installazione di Windows 7 a 32 bit ed era solo 145 MB. Se hai un DVD andrà bene.

    • Al fine della creazione del disco di riparazione del sistema, Windows 7 visualizza una finestra di dialogo che si può chiudere cliccando sul pulsante Chiudi.

    • Cliccate sul pulsante OK nella finestra Create System Repair Diskette (Crea disco di riparazione del sistema) che ora appare sullo schermo.

    • Etichettate il disco come "Windows 7 System Recovery Disk" e conservatelo in un luogo sicuro.

  3. leggere anche