Windows Server 2019 RDS - 5 User CALs
Comprate e attivate Windows Server 2019 RDS - User CALs
Acquistate Windows Server 2019 RDS - User CALs e ricevete immediatamente:
- Una mail contiene la licenza Windows Server 2019 Standard Core Add-on che È un codice di attivazione a vita
- Guida dettagliata all’attivazione e all’installazione di Windows Server 2019 RDS - User CALs 32/64 bit
- Fattura elettronica contenente i suoi dati personali o quelli dell'azienda (codice univoco e nome dell'azienda)
Autenticità Garantitay
Tutti i nostri software sono 100% autentici, direttamente dai fornitori ufficiali.
Garanzia
Godete di tranquillità con la nostra garanzia di durante la validità del prodotto, ben oltre i 30 giorni standard.
Installazione Gratuita
Approfittate di un servizio di installazione gratuita per una configurazione senza problemi.
Assistenza Clienti 24/7
Il nostro team dedicato è disponibile in qualsiasi momento per assistervi.
Migliori Prezzi
Ottenete i migliori prezzi: €389.95!
Descrizione
Attivate Windows Server 2019 RDS - User CALs
Attivate Windows Server 2019 RDS - User CALs dal nostro sito ufficiale licenzadigitale.it e godete delle nuove funzionalità.
Installate Windows Server 2019 RDS - User CALs e usufruite i numerosi vantaggi
Installate Windows Server 2019 RDS - User CALs il software che consente a una persona di accedere ai servizi di un server Windows. È necessaria una CAL per la Standard Edition del sistema operativo e per DataCenter Edition. Il proprietario di una licenza utente può accedere a un server Windows da vari dispositivi, da un PC dell'ufficio o ovunque tramite laptop. Infatti Windows Server 2019 RDS - User CALs è particolarmente adatto per dipendenti che non lavorano esclusivamente su un PC fisso. Se, per esempio, una società ha molti dipendenti che lavorano nell'ufficio di casa o sono spesso in viaggi d'affari, si deve prendere in considerazione l'uso di User CALs invece di Device CAL.
Un’ottima protezione per le aziende
Windows Server 2019 RDS - User CALs include Windows Defender Advanced Threat Protection (ATP). Questa funzionalità di Windows Server 2019 RDS - User CALs rileva attacchi a livello di archiviazione e kernel. I sensori della piattaforma vengono utilizzati e l'esecuzione di file dannosi può essere interrotta. Windows Defender ATP Exploit Guard è una funzionalità importante in questa versione di Windows Server 2019 RDS - User CALs. Inoltre Windows Server 2019 RDS - User CALs dispone di quattro componenti che proteggono dai vettori di attacco e bloccano il comportamento tipico dei malware. Inoltre Windows Server 2019 RDS - User CALs è dotato di della tecnologia Attack Surface Reduction (ASR) che aiuta le aziende a impedire che il malware raggiunga i computer dei dipendenti. Windows Server 2019 RDS - User CALs vi garantisce una sicurezza ottimale attraverso il controllo di ASR e la protezione di rete del sistema operativo che implica il blocco di tutti i processi in uscita sui dispositivi utente connessi se questi passano a host non sicuri o indirizzi IP. Ci sono altre misure come l'accesso controllato alle cartelle e la protezione da exploit aiutano a minimizzare le minacce provenienti da ransomware, malware e simili.
Supporto Azure Key Vault ed Azure SQL Database
Windows Server 2019 RDS - User CALs mette a vostra disposizione dei principali miglioramenti nello sviluppo del ruolo di RDS in Azure, è l'integrazione del servizio "Azure Key Vault". Azure Key Vault è la soluzione "Key Management" di Azure che consente di memorizzare in modo sicuro le chiavi di crittografia, codici/segreti/credenziali..... ecc. Come parte dell'implementazione di un RDS, i certificati SSL utilizzati per crittografare vari scambi a livello Gateway, Web Access e RD Publishing/SSO possono essere memorizzati in un Azure Key Vault.
Accesso al sistema operativo per server avanzato
Windows Server 2019 RDS - User CALs supporta Linux e macchine virtuali. In questa versione Windows Server 2019 RDS - User CALs mette a vostra disposizione miglioramenti di Office come le nuove funzionalità di fallback HGS e la modalità offline. Windows Server 2019 RDS - User CALs semplifica la risoluzione dei problemi per le macchine virtuali schermate. Gli strumenti VM Connect sessione mode e la guida di PowerShell Direct aiutano se hai perso la connessione di rete alla tua VM e hai bisogno di aggiornare la configurazione. Inoltre,Windows Server 2019 RDS - User CALs supporta l'esecuzione di Ubuntu, Red Hat Enterprise Linux e SUSE Linux Enterprise Server nelle macchine virtuali. Inoltre, la negoziazione della suite di crittografia server-side di HTTP/2 è stata migliorata per ridurre automaticamente gli errori di connessione. Per un throughput più elevato, il provider di congestione TCP predefinito è stato modificato da Windows Server nella versione 2019 in Cubic.