Windows 10 Enterprise LTSB 2015
Comprate e attivate Windows 10 con un prezzo conveniente
Acquistate immediatamente e ricevete:
- Una mail contiene la licenza Windows 10 Enterprise LTSB 2015 che È un codice di attivazione a vita
- Un link per il download di Windows 10 Enterprise LTSB 2015
- Guida dettagliata all’attivazione e all’installazione
- Servizio di assistenza post-vendita 7/7.
- Una versione completa e ufficiale del software.
- Fattura elettronica contenente i suoi dati personali o quelli dell'azienda (codice univoco e nome dell'azienda)
Autenticità Garantitay
Tutti i nostri software sono 100% autentici, direttamente dai fornitori ufficiali.
Garanzia
Godete di tranquillità con la nostra garanzia di durante la validità del prodotto, ben oltre i 30 giorni standard.
Installazione Gratuita
Approfittate di un servizio di installazione gratuita per una configurazione senza problemi.
Assistenza Clienti 24/7
Il nostro team dedicato è disponibile in qualsiasi momento per assistervi.
Migliori Prezzi
Ottenete i migliori prezzi: €139.99!
Descrizione
Scaricate e attivate Windows 10 Enterprise 2015 LTSB
Scaricate e attivate dal nostro sito licenzadigitale.it, Windows 10 Enterprise 2015 LTSB e approfittate delle nuove funzionalità del sistema operativo.
Installate Windows 10 Enterprise 2015 LTSB e usufruite le sue nuove caratteristiche
Installate Windows 10 Enterprise LTSB 2015 che è un'edizione speciale di Windows 10 che permette alle aziende di fare degli aggiornamenti delle funzionalità. Windows 10 Enterprise LTSB 2015 è progettato per sistemi informatici specifici che richiedono aggiornamenti di servizio per diversi anni ma non utilizzano molte applicazioni Windows 10. Ci sono per esempio i sistemi ATMS, i sistemi per punti vendita o i computer che controllano le apparecchiature mediche. Questi computer di solito svolgono solo un compito specifico e importante. Per questo motivo, non hanno bisogno di aggiornamenti per le caratteristiche che sono rilevanti per i computer desktop convenzionali.
Implementazione
Approvvigionamento di dispositivi che utilizzano Windows Imaging and Configuration Designer (ICD). Con Windows 10, è possibile creare pacchetti di approvvigionamento che consentono di configurare un dispositivo in modo rapido ed efficiente senza dover installare una nuova immagine. Utilizzando Windows Provisioning, un amministratore IT può facilmente specificare la configurazione e le impostazioni necessarie per iscrivere i dispositivi in gestione utilizzando un'interfaccia utente basata su una procedura guidata, e quindi applicare tale configurazione ai dispositivi di destinazione in pochi minuti. È la soluzione più adatta per le piccole e medie imprese, con utilizzi che vanno da qualche dozzina a qualche centinaio di computer.
Applocker
Windows 10 Enterprise LTSB 2015 mette a vostra disposizione diverse opzioni per aumentare il livello della sicurezza tale i miglioramenti dell’Applocker. Infatti,I miglioramenti di Applocker in Windows 10 includono: Una nuova impostazione è stata aggiunta al cmdlet New-AppLocker Policy Windows PowerShell che permette di scegliere se le raccolte di regole eseguibili e DLL si applicano a processi non interattivi. Per abilitarlo, impostare Service Enforcement su Enabled . Inoltre è stato aggiunto un nuovo fornitore di servizi di configurazione AppLocker per consentire di abilitare le regole AppLocker utilizzando un server MDM. Finalmente è possibile gestire i dispositivi Windows 10 Mobile utilizzando il nuovo AppLocker CSP.
Bitlocker
I miglioramenti di Bitlocker in Windows 10 includono: la possibilità di crittografare e recuperare il dispositivo con Azure Active Directory . Oltre a utilizzare un account Microsoft, Automatic Device Encryption che può crittografare i dispositivi collegati a un dominio Azure Active Directory. Quando il dispositivo è criptato, la chiave di recupero BitLocker viene automaticamente bloccata su Azure Active Directory. Questo renderà più facile recuperare la vostra chiave BitLocker online. Inoltre include la protezione della porta DMA . È possibile utilizzare il criterio MDM Data Protection / Allows Direct Memory Access per bloccare le porte DMA all'avvio del dispositivo. Inoltre, quando un dispositivo è bloccato, tutte le porte DMA non utilizzate sono disabilitate, ma tutti i dispositivi già collegati ad una porta DMA continueranno a funzionare. Quando il dispositivo è sbloccato, tutte le porte DMA vengono riattivate. Di più c’è una nuova politica di gruppo integrata per la configurazione del recupero pre-boot . Ora è possibile configurare il messaggio di recupero pre-avvio e recuperare l'URL che appare nella schermata di recupero pre-avvio. Per ulteriori informazioni, vedere Configurazione del messaggio di recupero pre-scalpo e dell'URL in "BitLocker Group Policy Settings".