Passi il mouse sull'immagine per ingrandirla

SharePoint Server 2019

Comprate e attivate Microsoft SharePoint Server 2019

Acquistate Microsoft SharePoint Server 2019 e ricevete immediatamente

  • Una mail contiene la licenza SharePoint Server 2019 che È un codice di attivazione a vita
  • Guida dettagliata all’attivazione e all’installazione di Microsoft SharePoint Server 2019
  • Fattura elettronica contenente i suoi dati personali o quelli dell'azienda (codice univoco e nome dell'azienda)
Disponibile
5,499.99
Prezzo in punti: 5500 punti
+
MarcaMicrosoft
I Vantaggi dell'Acquisto SharePoint Server 2019 presso di Noi

Autenticità Garantitay

Tutti i nostri software sono 100% autentici, direttamente dai fornitori ufficiali.

Garanzia

Godete di tranquillità con la nostra garanzia di durante la validità del prodotto, ben oltre i 30 giorni standard.

Installazione Gratuita

Approfittate di un servizio di installazione gratuita per una configurazione senza problemi.

Assistenza Clienti 24/7

Il nostro team dedicato è disponibile in qualsiasi momento per assistervi.

Migliori Prezzi

Ottenete i migliori prezzi: €5499.99!

Descrizione


Attivate Microsoft SharePoint Server 2019 e usufruite le nuove funzionalità

Attivate dal nostro sito ufficiale licenzadigitale.it , Microsoft SharePoint Server 2019 e usufruite le sue nuove funzionalità aumentando la vostra produttività.

Microsoft SharePoint Server 2019


Installate Microsoft SharePoint Server 2019 e scoprite le nuove caratteristiche integrate

Installate Microsoft SharePoint Server 2019 e scoprite le nuove funzionalità integrate in questo server ed ottimizzate. Infatti, acquistando Microsoft Sharepoint Server 2019, le imprese possono godere di un’ampia gamma di novità, che rendono la collaborazione più facile, efficiente e pratica. Microsoft SharePoint Server 2019 vi permette di godere di una maggiore sicurezza grazie all’archiviazione regionale dei dati, realizzazione avanzata del work flow, elaborazione semplificata delle informazioni ed elaborazione migliorata dei dati grazie al lavoro simultaneo anche su documenti Excel

La creazione di siti self-service sulla home page di SharePoint ora supporta le aree AAM

L'esperienza di creazione di siti self-service sulla home page di SharePoint ora supporta pienamente le aree di Mappatura di accesso alternativo non difettoso (AAM). Quando si creano siti in un'altra applicazione web su una server farm remota, assicurarsi che sia stata creata una risorsa esterna in AAM sia sulla server farm locale che su quella remota. Ciò vale per i siti creati nella stessa applicazione web, per i siti creati in un'altra applicazione web sulla server farm locale e per i siti creati in un'altra applicazione web su una server farm remota. SharePoint tratterà la risorsa esterna come un'applicazione web esterna. La risorsa esterna sulla server farm locale deve essere completamente popolata con gli URL e i campi dell'applicazione Web sulla server farm remota. Al contrario, la risorsa esterna sulla server farm remota deve essere completamente popolata con gli URL e le zone dell'applicazione web sulla server farm locale. Assicurarsi che l'applicazione Web locale e le zone di applicazione Web remote siano sincronizzate.

La creazione di siti self-service sulla home page di SharePoint ora supporta le aree AAM

Interfaccia moderna e ricerca aggiornata

La home page di SharePoint è un'esperienza di interfaccia utente moderna che fornisce agli utenti un accesso unificato a tutti i loro siti, online e sul sito. Permette agli utenti di navigare senza soluzione di continuità, di recuperare in un colpo d'occhio l'attività sul sito e fornisce una visione personalizzata di tutte le notizie del team. L’interfaccia di SharePoint è anche il punto di lancio per gli utenti per creare nuovi moderni siti self-service. Anche la funzione di ricerca, che era già potente nella versione precedente, è stata rimodernata. Adesso, i risultati della ricerca sono visualizzati già durante l’inserimento dell’input e sono continuamente aggiornati. Inoltre, è possibile rielaborare i risultati della ricerca in modo che, in seguito, possano essere raggruppati ancora più efficientemente, selezionati e filtrati in modo intelligente.

Interfaccia moderna e ricerca aggiornata

Autenticazione SMTP per l'invio di e-mail

SharePoint Server 2019 supporta ora l'autenticazione su server SMTP quando si inviano messaggi di posta elettronica. L'autenticazione può essere configurata tramite il sito web dell'amministrazione centrale e tramite PowerShell. SharePoint Server 2019 continuerà a supportare le connessioni anonime ai server SMTP che non richiedono l'autenticazione. Questo rende più facile per i clienti integrare SharePoint in ambienti altamente sicuri dove è richiesta l'autenticazione per l'invio di e-mail. I clienti non hanno più bisogno di installare relè host intelligenti per SharePoint in questi ambienti.

Autenticazione SMTP per l'invio di e-mail

Produits similaires