Come possiamo aiutarti?

 

     
Live Chat       support@licenzadigitale.it

 

 


  • Cosa devo fare se la chiave che ho acquistato non funziona?

    Non si preoccupi, abbiamo un team tecnico che la aiuterà a installare e attivare il prodotto. Ci invii uno screenshot contenente il messaggio di errore che appare dopo aver inserito la chiave di licenza e ce lo invii tramite :


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Se acquisto il vostro prodotto, posso riceverlo su una chiave USB o su un disco?

    Una volta confermato l'acquisto, riceverete un messaggio di posta elettronica contenente la chiave di attivazione e un link per il download, che potrete semplicemente copiare su un CD o una USB. Tuttavia, inviamo gli ordini via e-mail per risparmiare sui costi di spedizione e dei CD, nonché per proteggere l'ambiente e garantire che gli ordini arrivino ai nostri clienti senza ritardi. Naturalmente, dovrete eseguire le stesse operazioni di installazione, ma avrete il vantaggio di ricevere una guida dettagliata e un supporto tecnico che rimarrà a vostra disposizione fino al termine dell'installazione e dell'attivazione, tramite chat, e-mail o telefono.


    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Ho acquistato il prodotto ieri e non ho ancora ricevuto l'e-mail.

    Si prega di controllare la casella di posta indesiderata o di recuperare l'ordine direttamente accedendo al nostro sito web Licenzadigitale.it con il proprio indirizzo e-mail e la propria password, quindi facendo clic su >> I miei ordini.


    Se non ha trovato l'e-mail dell'ordine, può contattarci tramite :

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quanto tempo devo aspettare per ottenere una chiave di licenza dopo l'acquisto?

    Dopo aver ordinato con successo il prodotto, riceverà immediatamente un'e-mail contenente la chiave di licenza per attivare il software, il link per il download del software acquistato e le guide al processo di download e attivazione. Inoltre, riceverà una fattura da parte nostra come prova che ha acquistato legalmente il prodotto.


    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Posso pagare con PayPal?

    Sì, è possibile pagare con paypal, contattateci via e-mail in modo da potervi indicare la procedura da seguire.


    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Posso ricevere una fattura?

    Sì, naturalmente. La fattura è una prova d'acquisto e, se sta acquistando merci per la sua attività registrata nell'UE, le consente di detrarre l'imposta come tassa.


    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come posso scaricare la versione a 32 bit di Office?

    Per installare la versione a 32 bit di Microsoft Office, fare clic con il tasto destro del mouse sul file ISO, selezionare "Apri con", quindi "Esplora File", spostarsi nella cartella "Office" e selezionare "Setup32".


    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Ho provato a ordinare un software da voi. Il carrello dice che ne sto acquistando 6; come posso annullare tutti e 6 e ordinarne solo uno?

    Per favore svuota il carrello e riordina il software desiderato, assicurati che la quantità del prodotto sia solo 1 prima di procedere al pagamento.


    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • I miei dati saranno conservati e trasferiti in modo sicuro?

    Naturalmente, la sicurezza è una delle nostre massime priorità. Siamo stati verificati da SSL. Ciò significa che i suoi dati sono completamente criptati e trasferiti con una tecnologia comprovata. Se ha domande sulla fatturazione durante il processo di pagamento, può sempre contattare il nostro servizio clienti.


    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Il software è autentico?

    Tutto il software è autentico al 100%.


    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • È possibile masterizzare il file di installazione (iso) di Windows 11, Windows 10, Windows 8.1 e Windows 7 su un DVD o copiarlo su una chiavetta USB?

    Sì, può utilizzare un supporto di installazione (una chiavetta USB o un DVD) per installare una nuova copia di Windows, eseguire un'installazione pulita, aggiornare o reinstallare Windows.


    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Se non sono soddisfatto, posso ottenere un rimborso?

    Il nostro motto è "Soddisfatti o rimborsati". Questo è il nostro obiettivo principale. Ci sforziamo sempre di soddisfare i nostri cari clienti, indipendentemente dalla difficoltà della situazione. Saremo felici di aiutarvi e di soddisfare le vostre esigenze. Siamo sempre pronti ad ascoltarvi.


    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

    Può pagare con carta di credito, klarna, bonifico bancario o paypal (su richiesta).

    Clicchi qui per maggiori dettagli sul metodo di pagamento disponibile sul nostro sito.


    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quali sono i costi di consegna?

    Non le verrà addebitato alcun costo per la consegna, poiché vengono inviate solo le chiavi di licenza e il download del software.


    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quali tipi di licenze sono disponibili sul suo sito web?

    Abbiamo tutti i tipi di licenze disponibili sul mercato. Ci comunichi il tipo di chiave di cui ha bisogno e prenderemo le disposizioni necessarie.

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it
  • Il prodotto è a 32 o 64 bit?

    Il comando conterrà un link di download per le versioni a 32 e 64 bit. Può installare la versione di cui ha bisogno.


    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Il mio download è stato interrotto, cosa fare?

    Se il download è stato interrotto, vi preghiamo di controllare le impostazioni del vostro firewall o del software antivirus e di verificare se il vostro computer ha una connessione internet funzionante. Se il download non ha funzionato, potete anche provare a cambiare il browser Internet e ripetere la procedura di nuovo.

    Se avete bisogno di assistenza, potete contattarci attraverso il nostro:


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Ho bisogno di un'offerta, a chi devo rivolgermi?

    Il nostro team di assistenza clienti è sempre disponibile a fornirvi offerte interessanti a seconda dell'acquisto. Più alto è il valore del vostro ordine, più interessante diventa il codice del buono! Se sei un rivenditore, il nostro team ti fornirà un codice sconto interessante se il tuo valore d'acquisto è interessante. Non solo, ma anche con l'assistenza speciale fornita da uno dei nostri esperti del team per tenervi informati e per aiutarvi in caso di problemi.

    Potete contattarci attraverso il nostro :


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Su quanti dispositivi possono essere utilizzati i vostri prodotti?

    Dipende dal prodotto stesso, in quanto la maggior parte di essi sono disponibili per l'uso su un solo computer portatile, mentre altri possono essere implementati su più dispositivi. per ulteriori informazioni, potete visitare la nostra pagina del prodotto.

    Potete anche contattarci via:


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quali sono le opzioni di contatto e i vantaggi offerti?

    Forniamo diverse opzioni di contatto e vantaggi. Quando ci contattate prima dell'acquisto, possiamo offrirvi offerte speciali e sconti. Infatti, se avete intenzione di acquistare una grande quantità di prodotti, è necessario contattarci prima di effettuare l'ordine in modo che possiamo preparare un ordine speciale con un prezzo speciale per voi, possiamo anche preparare un preventivo speciale con uno sconto interessante per le aziende e professionisti . Inoltre, terremo a loro disposizione un agente qualificato per aiutarli in ogni fase. Si prega di notare che maggiore è il valore del vostro ordine, più interessante sarà lo sconto.

    Per ulteriori informazioni, potete contattarci attraverso il nostro:


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come faccio a fare uno screenshot?

    Per fare uno screenshot, seguire questi passi:

    • Vai alla barra di ricerca di Windows
    • Type “ outil Capture d'écran ”
    • Find Your Order

    • Clicca su "nuovo"
    • Trascinare il mouse e selezionare il messaggio di errore desiderato
    • Fare clic su "file".
    • Scegliere "Salva con nome
    • Successivamente, nominate il vostro file screenshot e salvatelo sul vostro desktop.

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it
  • Chi mi può consigliare?

    Abbiamo a vostra disposizione un gruppo di tecnici ed esperti informatici preparati per fornirvi una guida, a seconda delle vostre esigenze. Infatti, il nostro Servizio Clienti sarà sempre disponibile ad offrirvi consigli e suggerimenti intelligenti.

    Potete contattarci tramite i seguenti canali:


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quando posso contattarvi?

    Il nostro team di assistenza clienti è disponibile 24 ore al giorno, ad eccezione di 5 ore, durante le quali svolgiamo sessioni di teamviewer per i nostri clienti speciali. Sono disponibili diversi metodi per contattarci.

    Per rendervi le cose più facili, potete contattarci attraverso il nostro:


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • I prodotti sono versioni complete?

    L'espressione Versione completa indica che il software è disponibile per l'utente senza limitazioni e nella sua gamma completa di funzioni. Tutti i nostri prodotti sono versioni complete e includono tutte le funzionalità e gli aggiornamenti disponibili. Gli aggiornamenti hanno lo scopo di rendere il software più moderno o aggiornato.

    Nel caso in cui abbiate perso l'accesso ai vostri download, vi preghiamo di contattarci tramite il nostro:


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Potete anche accedere alle nostre informazioni di contatto dalla Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Dove posso trovare il mio link per il download?

    Dopo aver effettuato l'ordine, riceverete un'e-mail con le "INFORMAZIONI SULLA LICENZA" come segue:

    LICENSE INFORMATION

    Entrate nel nostro sito web e cliccate su "se avete un account registrato" se avete creato un account" nel caso in cui abbiate già creato un account sul nostro sito web. Poi accedi usando la tua email e la tua password

    Sign In

    Oppure clicca su " se hai firmato come ospite" nel caso in cui non hai creato un account prima. La pagina sottostante vi apparirà quando inserirete le informazioni necessarie:

    Find Your Order

    Si prega di inserire l'ID dell'ordine o l'e-mail utilizzata per l'acquisto nella casella vuota che vedete. Vi apparirà la pagina seguente, che contiene tutte le informazioni del vostro ordine.

    order ID

    Andate su "informazioni sui prodotti" e poi cliccate su "Download Software" per ottenere il link per il download.

    Se avete bisogno di ulteriore aiuto, potete contattarci attraverso il nostro:


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come annullare il mio ordine?

    Se hai bisogno di annullare il tuo ordine, puoi contattarci via telefono, e-mail o chat in modo che possiamo aiutarti a risolvere questo problema. Vai su "Aiuto & Supporto" in alto a destra nella Home page, troverai tutte le nostre informazioni di contatto.


    Si prega di andare ad aiutare e sostenere direttamente dalla Centro assistenza

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Dove posso trovare la mia fattura?

    Il documento della fattura sarà inviato alla vostra email subito dopo aver effettuato l'ordine, riceverete una fattura da noi. Per ricevere la fattura, segui i seguenti passi:

    Find your order

    Find your order

    Mettete l'ID o l'e-mail utilizzata per l'acquisto nella casella vuota. Vi invieremo immediatamente un'e-mail con un link diretto al vostro ordine. (Se avete acquistato da noi per la prima volta, è possibile che il nostro messaggio sia stato inviato alla vostra cartella spam).
    Dopo aver inserito il vostro ID, vi apparirà questa pagina:
    Questa pagina contiene tutti i dettagli del vostro ordine, sopra trovate "Stampa fattura" per poterla stampare su carta oppure potete "Stampa fattura (PDF)" se volete scaricare la vostra fattura in formato PDF

    order

    Se non siete riusciti ad ottenere la fattura, potete contattarci tramite:

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

    Possiamo inviarglielo direttamente. Vai su "Aiuto e supporto" in alto a destra nella Home page, troverai tutte le nostre informazioni di contatto. È possibile accedervi dalla Centro assistenza

    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come posso effettuare l'ordine?

    Per poter effettuare un nuovo ordine sul nostro sito web, si prega di scegliere il prodotto necessario dalla lista di cui sopra:

    products

    Scegliere un prodotto e cliccare su “ AGGIUNGI AL CARRELLO ”

    register

    ADD TO CART

    Ora cliccate su “CASSA”, vi apparirà la seguente pagina

    checkout

    Assicurati di riempire gli spazi vuoti con le informazioni necessarie e poi usa la tua“carta di credito” o “carta di debito” come mostrato nell'immagine sottostante per effettuare il pagamento.

    payment methods

    Poi si prega di procedere con il passo successivo inserendo tutti i dati della carta con tutta la sicurezza. Ora cliccate su“Compra ora”.

    Buy Now

    Una volta ricevuto il pagamento, il vostro prodotto vi sarà consegnato immediatamente Se avete avuto problemi, non esitate a contattarci attraverso

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

    In modo da potervi aiutare in modo efficace
    Cliccare nella Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come posso installare il mio prodotto e ricevere assistenza?

    Per installare il tuo prodotto, vai al tuo account cliente come mostrato nell'immagine qui sotto:

    order ID

    Per ottenere aiuto e istruzioni, l'account di questo Cliente contiene il vostro prodotto, nonché le istruzioni e i passi da seguire per installare il vostro prodotto. Inoltre, puoi trovare gli articoli del nostro blog nella parte superiore della Home page. Vai a “ Software Blog ”..

    Se avete bisogno di ulteriore aiuto, potete contattarci attraverso il nostro:

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione Centro assistenza

    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come posso ricevere l'attivazione della chiave?

    Per ottenere l'attivazione della chiave, vai alla tua casella di posta elettronica e accedi alle “Informazioni sulla licenza per il tuo ordine”

    License Information

    Scegliete “se avete un conto registrato” se avete creato un conto. Oppure cliccate su “ se avete firmato come ospite”. La pagina sottostante vi apparirà quando inserirete le informazioni necessarie:

    Find Your Order

    Si prega di inserire l'ID dell'ordine o l'e-mail utilizzata per l'acquisto nella casella vuota che vedete. Vi apparirà la pagina seguente, che contiene tutte le informazioni del vostro ordine. Per visualizzare la tua chiave di licenza, vai su Si prega di inserire l'ID dell'ordine o l'e-mail utilizzata per l'acquisto nella casella vuota che vedete. Vi apparirà la pagina seguente, che contiene tutte le informazioni del vostro ordine. Per visualizzare la tua chiave di licenza, vai su “ Informazioni sul cliente ” e clicca su “Visualizza la mia chiave di licenza”

    View my license key

    Copia la tua chiave di licenza e usala per attivare il tuo prodotto con successo.

    Se avete qualche problema, potete contattarci attraverso


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla: sezione Centro assistenza


    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come posso creare un account?

    Per creare un account sul nostro sito web, si prega di seguire questi passi:
    Andare alla Home page e cliccare sui dettagli del profilo a destra come evidenziato.

    profile details

    Troverete due diverse opzioni, se non avete un account cliccate su "Crea".

    register

    Vi apparirà questa pagina, compilate gli spazi vuoti con le informazioni necessarie e poi cliccate su "Crea" per creare il vostro nuovo account!

    register for a new account

    Congratulazioni, il tuo account è stato creato con successo!

    Oppure potete semplicemente accedere al seguente link per creare il vostro conto
    Registrati per un nuovo conto
    Riempite gli spazi vuoti con le informazioni necessarie e cliccate su "Crea".

    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come posso modificare i dati del mio account?

     

     

    Potete semplicemente modificare le informazioni del vostro conto dal link sottostante:
    Dettagli del profilo

    Oppure potete contattarci attraverso il


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    In modo da potervi aiutare in modo efficace


    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla

    sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Posso effettuare un ordine senza informazioni?

    Sì, è possibile effettuare l'ordine in modalità ospite (non è necessario creare un account e registrare i propri dati).

    Nota:vi consigliamo di creare un account per beneficiare di tutti i nostri vantaggi (punti fedeltà, prodotti gratuiti, sconti eccezionali).

    Per effettuare un ordine senza alcuna informazione, è sufficiente inserire i dati della carta e alcune informazioni sul pagamento.

    guest payment

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza

    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quali sono le opzioni di contatto e i vantaggi offerti?

    Dipende dal prodotto stesso, in quanto la maggior parte di essi sono disponibili per l'uso su un solo computer portatile, mentre altri possono essere implementati su più dispositivi. per ulteriori informazioni, potete visitare la nostra pagina del prodotto.

    Per ulteriori informazioni, potete contattarci attraverso il nostro sito web:


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Ho bisogno di un'offerta, a chi devo rivolgermi?

    Il nostro team di assistenza clienti è sempre disponibile a fornirvi offerte interessanti a seconda dell'acquisto. Più alto è il valore del vostro ordine, più interessante diventa il codice del buono! Se sei un rivenditore, il nostro team ti fornirà un codice sconto interessante se il tuo valore d'acquisto è interessante. Non solo, ma anche con l'assistenza speciale fornita da uno dei nostri esperti del team per tenervi informati e per aiutarvi in caso di problemi.

    Potete contattarci attraverso il nostro:


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it
    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Devo creare un account per ordinare un programma?

    Non è obbligatorio, ma è vantaggioso, avere un account cliente attivo e gratuito per ordinare uno dei nostri prodotti. Se siete registrati, ogni acquisto viene salvato nella vostra lista personale, che potrete consultare in qualsiasi momento. Inoltre, se si ordina come ospite, non si riceveranno punti bonus che potranno essere utilizzati per ottenere uno sconto sul prossimo ordine.

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Cosa devo fare se la chiave che ho acquistato non funziona?

    Non si preoccupi, abbiamo un team tecnico che la aiuterà a installare e attivare il prodotto. Ci invii uno screenshot contenente il messaggio di errore che appare dopo aver inserito la chiave di licenza e ce lo invii tramite :


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Se acquisto il vostro prodotto, posso riceverlo su una chiave USB o su un disco?

    Una volta confermato l'acquisto, riceverete un messaggio di posta elettronica contenente la chiave di attivazione e un link per il download, che potrete semplicemente copiare su un CD o una USB. Tuttavia, inviamo gli ordini via e-mail per risparmiare sui costi di spedizione e dei CD, nonché per proteggere l'ambiente e garantire che gli ordini arrivino ai nostri clienti senza ritardi. Naturalmente, dovrete eseguire le stesse operazioni di installazione, ma avrete il vantaggio di ricevere una guida dettagliata e un supporto tecnico che rimarrà a vostra disposizione fino al termine dell'installazione e dell'attivazione, tramite chat, e-mail o telefono.


    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Ho acquistato il prodotto ieri e non ho ancora ricevuto l'e-mail.

    Si prega di controllare la casella di posta indesiderata o di recuperare l'ordine direttamente accedendo al nostro sito web Licenzadigitale.it con il proprio indirizzo e-mail e la propria password, quindi facendo clic su >> I miei ordini.


    Se non ha trovato l'e-mail dell'ordine, può contattarci tramite :

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quanto tempo devo aspettare per ottenere una chiave di licenza dopo l'acquisto?

    Dopo aver ordinato con successo il prodotto, riceverà immediatamente un'e-mail contenente la chiave di licenza per attivare il software, il link per il download del software acquistato e le guide al processo di download e attivazione. Inoltre, riceverà una fattura da parte nostra come prova che ha acquistato legalmente il prodotto.


    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Posso pagare con PayPal?

    Sì, è possibile pagare con paypal, contattateci via e-mail in modo da potervi indicare la procedura da seguire.


    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Posso ricevere una fattura?

    Sì, naturalmente. La fattura è una prova d'acquisto e, se sta acquistando merci per la sua attività registrata nell'UE, le consente di detrarre l'imposta come tassa.


    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come posso scaricare la versione a 32 bit di Office?

    Per installare la versione a 32 bit di Microsoft Office, fare clic con il tasto destro del mouse sul file ISO, selezionare "Apri con", quindi "Esplora File", spostarsi nella cartella "Office" e selezionare "Setup32".


    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Ho provato a ordinare un software da voi. Il carrello dice che ne sto acquistando 6; come posso annullare tutti e 6 e ordinarne solo uno?

    Per favore svuota il carrello e riordina il software desiderato, assicurati che la quantità del prodotto sia solo 1 prima di procedere al pagamento.


    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • I miei dati saranno conservati e trasferiti in modo sicuro?

    Naturalmente, la sicurezza è una delle nostre massime priorità. Siamo stati verificati da SSL. Ciò significa che i suoi dati sono completamente criptati e trasferiti con una tecnologia comprovata. Se ha domande sulla fatturazione durante il processo di pagamento, può sempre contattare il nostro servizio clienti.


    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Il software è autentico?

    Tutto il software è autentico al 100%.


    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • È possibile masterizzare il file di installazione (iso) di Windows 11, Windows 10, Windows 8.1 e Windows 7 su un DVD o copiarlo su una chiavetta USB?

    Sì, può utilizzare un supporto di installazione (una chiavetta USB o un DVD) per installare una nuova copia di Windows, eseguire un'installazione pulita, aggiornare o reinstallare Windows.


    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Se non sono soddisfatto, posso ottenere un rimborso?

    Il nostro motto è "Soddisfatti o rimborsati". Questo è il nostro obiettivo principale. Ci sforziamo sempre di soddisfare i nostri cari clienti, indipendentemente dalla difficoltà della situazione. Saremo felici di aiutarvi e di soddisfare le vostre esigenze. Siamo sempre pronti ad ascoltarvi.


    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

    Può pagare con carta di credito, klarna, bonifico bancario o paypal (su richiesta).

    Clicchi qui per maggiori dettagli sul metodo di pagamento disponibile sul nostro sito.


    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quali sono i costi di consegna?

    Non le verrà addebitato alcun costo per la consegna, poiché vengono inviate solo le chiavi di licenza e il download del software.


    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quali tipi di licenze sono disponibili sul suo sito web?

    Abbiamo tutti i tipi di licenze disponibili sul mercato. Ci comunichi il tipo di chiave di cui ha bisogno e prenderemo le disposizioni necessarie.

  • Il prodotto è a 32 o 64 bit?

    Il comando conterrà un link di download per le versioni a 32 e 64 bit. Può installare la versione di cui ha bisogno.


    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Il mio download è stato interrotto, cosa fare?

    Se il download è stato interrotto, vi preghiamo di controllare le impostazioni del vostro firewall o del software antivirus e di verificare se il vostro computer ha una connessione internet funzionante. Se il download non ha funzionato, potete anche provare a cambiare il browser Internet e ripetere la procedura di nuovo.

    Se avete bisogno di assistenza, potete contattarci attraverso il nostro:


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Ho bisogno di un'offerta, a chi devo rivolgermi?

    Il nostro team di assistenza clienti è sempre disponibile a fornirvi offerte interessanti a seconda dell'acquisto. Più alto è il valore del vostro ordine, più interessante diventa il codice del buono! Se sei un rivenditore, il nostro team ti fornirà un codice sconto interessante se il tuo valore d'acquisto è interessante. Non solo, ma anche con l'assistenza speciale fornita da uno dei nostri esperti del team per tenervi informati e per aiutarvi in caso di problemi.

    Potete contattarci attraverso il nostro :


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Su quanti dispositivi possono essere utilizzati i vostri prodotti?

    Dipende dal prodotto stesso, in quanto la maggior parte di essi sono disponibili per l'uso su un solo computer portatile, mentre altri possono essere implementati su più dispositivi. per ulteriori informazioni, potete visitare la nostra pagina del prodotto.

    Potete anche contattarci via:


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quali sono le opzioni di contatto e i vantaggi offerti?

    Forniamo diverse opzioni di contatto e vantaggi. Quando ci contattate prima dell'acquisto, possiamo offrirvi offerte speciali e sconti. Infatti, se avete intenzione di acquistare una grande quantità di prodotti, è necessario contattarci prima di effettuare l'ordine in modo che possiamo preparare un ordine speciale con un prezzo speciale per voi, possiamo anche preparare un preventivo speciale con uno sconto interessante per le aziende e professionisti . Inoltre, terremo a loro disposizione un agente qualificato per aiutarli in ogni fase. Si prega di notare che maggiore è il valore del vostro ordine, più interessante sarà lo sconto.

    Per ulteriori informazioni, potete contattarci attraverso il nostro:


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come faccio a fare uno screenshot?

    Per fare uno screenshot, seguire questi passi:

    • Vai alla barra di ricerca di Windows
    • Type “ outil Capture d'écran ”
    • Find Your Order

    • Clicca su "nuovo"
    • Trascinare il mouse e selezionare il messaggio di errore desiderato
    • Fare clic su "file".
    • Scegliere "Salva con nome
    • Successivamente, nominate il vostro file screenshot e salvatelo sul vostro desktop.

  • Chi mi può consigliare?

    Abbiamo a vostra disposizione un gruppo di tecnici ed esperti informatici preparati per fornirvi una guida, a seconda delle vostre esigenze. Infatti, il nostro Servizio Clienti sarà sempre disponibile ad offrirvi consigli e suggerimenti intelligenti.

    Potete contattarci tramite i seguenti canali:


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quando posso contattarvi?

    Il nostro team di assistenza clienti è disponibile 24 ore al giorno, ad eccezione di 5 ore, durante le quali svolgiamo sessioni di teamviewer per i nostri clienti speciali. Sono disponibili diversi metodi per contattarci.

    Per rendervi le cose più facili, potete contattarci attraverso il nostro:


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • I prodotti sono versioni complete?

    L'espressione Versione completa indica che il software è disponibile per l'utente senza limitazioni e nella sua gamma completa di funzioni. Tutti i nostri prodotti sono versioni complete e includono tutte le funzionalità e gli aggiornamenti disponibili. Gli aggiornamenti hanno lo scopo di rendere il software più moderno o aggiornato.

    Nel caso in cui abbiate perso l'accesso ai vostri download, vi preghiamo di contattarci tramite il nostro:


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Potete anche accedere alle nostre informazioni di contatto dalla Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Dove posso trovare il mio link per il download?

    Dopo aver effettuato l'ordine, riceverete un'e-mail con le "INFORMAZIONI SULLA LICENZA" come segue:

    LICENSE INFORMATION

    Entrate nel nostro sito web e cliccate su "se avete un account registrato" se avete creato un account" nel caso in cui abbiate già creato un account sul nostro sito web. Poi accedi usando la tua email e la tua password

    Sign In

    Oppure clicca su " se hai firmato come ospite" nel caso in cui non hai creato un account prima. La pagina sottostante vi apparirà quando inserirete le informazioni necessarie:

    Find Your Order

    Si prega di inserire l'ID dell'ordine o l'e-mail utilizzata per l'acquisto nella casella vuota che vedete. Vi apparirà la pagina seguente, che contiene tutte le informazioni del vostro ordine.

    order ID

    Andate su "informazioni sui prodotti" e poi cliccate su "Download Software" per ottenere il link per il download.

    Se avete bisogno di ulteriore aiuto, potete contattarci attraverso il nostro:


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come annullare il mio ordine?

    Se hai bisogno di annullare il tuo ordine, puoi contattarci via telefono, e-mail o chat in modo che possiamo aiutarti a risolvere questo problema. Vai su "Aiuto & Supporto" in alto a destra nella Home page, troverai tutte le nostre informazioni di contatto.


    Si prega di andare ad aiutare e sostenere direttamente dalla Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Dove posso trovare la mia fattura?

    Il documento della fattura sarà inviato alla vostra email subito dopo aver effettuato l'ordine, riceverete una fattura da noi. Per ricevere la fattura, segui i seguenti passi:

    Find your order

    Find your order

    Mettete l'ID o l'e-mail utilizzata per l'acquisto nella casella vuota. Vi invieremo immediatamente un'e-mail con un link diretto al vostro ordine. (Se avete acquistato da noi per la prima volta, è possibile che il nostro messaggio sia stato inviato alla vostra cartella spam).
    Dopo aver inserito il vostro ID, vi apparirà questa pagina:
    Questa pagina contiene tutti i dettagli del vostro ordine, sopra trovate "Stampa fattura" per poterla stampare su carta oppure potete "Stampa fattura (PDF)" se volete scaricare la vostra fattura in formato PDF

    order

    Se non siete riusciti ad ottenere la fattura, potete contattarci tramite:

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

    Possiamo inviarglielo direttamente. Vai su "Aiuto e supporto" in alto a destra nella Home page, troverai tutte le nostre informazioni di contatto. È possibile accedervi dalla Centro assistenza

    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come posso effettuare l'ordine?

    Per poter effettuare un nuovo ordine sul nostro sito web, si prega di scegliere il prodotto necessario dalla lista di cui sopra:

    products

    Scegliere un prodotto e cliccare su “ AGGIUNGI AL CARRELLO ”

    register

    ADD TO CART

    Ora cliccate su “CASSA”, vi apparirà la seguente pagina

    checkout

    Assicurati di riempire gli spazi vuoti con le informazioni necessarie e poi usa la tua“carta di credito” o “carta di debito” come mostrato nell'immagine sottostante per effettuare il pagamento.

    payment methods

    Poi si prega di procedere con il passo successivo inserendo tutti i dati della carta con tutta la sicurezza. Ora cliccate su“Compra ora”.

    Buy Now

    Una volta ricevuto il pagamento, il vostro prodotto vi sarà consegnato immediatamente Se avete avuto problemi, non esitate a contattarci attraverso

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

    In modo da potervi aiutare in modo efficace
    Cliccare nella Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come posso installare il mio prodotto e ricevere assistenza?

    Per installare il tuo prodotto, vai al tuo account cliente come mostrato nell'immagine qui sotto:

    order ID

    Per ottenere aiuto e istruzioni, l'account di questo Cliente contiene il vostro prodotto, nonché le istruzioni e i passi da seguire per installare il vostro prodotto. Inoltre, puoi trovare gli articoli del nostro blog nella parte superiore della Home page. Vai a “ Software Blog ”.

    Se avete bisogno di ulteriore aiuto, potete contattarci attraverso il nostro:

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione Centro assistenza

    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come posso ricevere l'attivazione della chiave?

    Per ottenere l'attivazione della chiave, vai alla tua casella di posta elettronica e accedi alle “Informazioni sulla licenza per il tuo ordine”

    License Information

    Scegliete “se avete un conto registrato” se avete creato un conto. Oppure cliccate su “ se avete firmato come ospite”. La pagina sottostante vi apparirà quando inserirete le informazioni necessarie:

    Find Your Order

    Si prega di inserire l'ID dell'ordine o l'e-mail utilizzata per l'acquisto nella casella vuota che vedete. Vi apparirà la pagina seguente, che contiene tutte le informazioni del vostro ordine. Per visualizzare la tua chiave di licenza, vai su Si prega di inserire l'ID dell'ordine o l'e-mail utilizzata per l'acquisto nella casella vuota che vedete. Vi apparirà la pagina seguente, che contiene tutte le informazioni del vostro ordine. Per visualizzare la tua chiave di licenza, vai su “ Informazioni sul cliente ” e clicca su “Visualizza la mia chiave di licenza”

    View my license key

    Copia la tua chiave di licenza e usala per attivare il tuo prodotto con successo.

    Se avete qualche problema, potete contattarci attraverso


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla: sezione Centro assistenza


    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come posso creare un account?

    Per creare un account sul nostro sito web, si prega di seguire questi passi:
    Andare alla Home page e cliccare sui dettagli del profilo a destra come evidenziato.

    profile details

    Troverete due diverse opzioni, se non avete un account cliccate su "Crea".

    register

    Vi apparirà questa pagina, compilate gli spazi vuoti con le informazioni necessarie e poi cliccate su "Crea" per creare il vostro nuovo account!

    register for a new account

    Congratulazioni, il tuo account è stato creato con successo!

    Oppure potete semplicemente accedere al seguente link per creare il vostro conto
    Registrati per un nuovo conto
    Riempite gli spazi vuoti con le informazioni necessarie e cliccate su "Crea".

    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come posso modificare i dati del mio account?

     

     

    Potete semplicemente modificare le informazioni del vostro conto dal link sottostante:
    Dettagli del profilo

    Oppure potete contattarci attraverso il


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    In modo da potervi aiutare in modo efficace


    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla

    sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Posso effettuare un ordine senza informazioni?

    Sì, è possibile effettuare l'ordine in modalità ospite (non è necessario creare un account e registrare i propri dati).

    Nota:vi consigliamo di creare un account per beneficiare di tutti i nostri vantaggi (punti fedeltà, prodotti gratuiti, sconti eccezionali).

    Per effettuare un ordine senza alcuna informazione, è sufficiente inserire i dati della carta e alcune informazioni sul pagamento.

    guest payment

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza

    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quali sono le opzioni di contatto e i vantaggi offerti?

    Dipende dal prodotto stesso, in quanto la maggior parte di essi sono disponibili per l'uso su un solo computer portatile, mentre altri possono essere implementati su più dispositivi. per ulteriori informazioni, potete visitare la nostra pagina del prodotto.

    Per ulteriori informazioni, potete contattarci attraverso il nostro sito web:


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Ho bisogno di un'offerta, a chi devo rivolgermi?

    Il nostro team di assistenza clienti è sempre disponibile a fornirvi offerte interessanti a seconda dell'acquisto. Più alto è il valore del vostro ordine, più interessante diventa il codice del buono! Se sei un rivenditore, il nostro team ti fornirà un codice sconto interessante se il tuo valore d'acquisto è interessante. Non solo, ma anche con l'assistenza speciale fornita da uno dei nostri esperti del team per tenervi informati e per aiutarvi in caso di problemi.

    Potete contattarci attraverso il nostro:


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it
    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Devo creare un account per ordinare un programma?

    Non è obbligatorio, ma è vantaggioso, avere un account cliente attivo e gratuito per ordinare uno dei nostri prodotti. Se siete registrati, ogni acquisto viene salvato nella vostra lista personale, che potrete consultare in qualsiasi momento. Inoltre, se si ordina come ospite, non si riceveranno punti bonus che potranno essere utilizzati per ottenere uno sconto sul prossimo ordine.

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quali sono i requisiti per installare Windows 11?

    • Processore: 1 GHz o superiore, min. dual-core con SoC o processore compatibile a 64 bit

    • RAM: 4 GB

    • Memoria: 64 GB

    • Firmware: UEFI, compatibile con Secure Boot

    • TPM Trusted: Platform Module 2.0

    • GPU: DirectX 12 o superiore con driver WDDM 2.0

    • Display: 720p, 8-bit, 9" minimo

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • È possibile installare Windows 11 senza Internet?

    Sì, basta creare una chiavetta USB avviabile per avviare l'installazione senza Internet.

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come ricevo il mio prodotto?

    Dopo aver effettuato l'ordine, riceverà un'e-mail con il codice prodotto e le istruzioni.

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quali sono i requisiti per installare Windows 10?

    • Processore: processore o SoC da 1 GHz o più veloce

    • RAM: 1 gigabyte (GB) per sistema a 32 bit o 2 GB per sistema a 64 bit

    • Spazio su disco rigido: 16 GB per sistema a 32 bit o 32 GB per sistema a 64 bit

    • Scheda grafica: DirectX 9 o successiva con driver WDDM 1.0

      Display: 800x600

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • È possibile passare da Windows 10 Home a Pro senza eseguire una nuova installazione?

    Sì, è possibile effettuare l'aggiornamento da Windows 10 Home a Pro utilizzando la chiave di licenza generica, senza dover installare nuovamente Windows 10.

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Posso aggiornare da Windows 7 o 8.1 a 10?

    Sì, è possibile eseguire un aggiornamento o un'installazione pulita di Windows 10 da Windows 7 e 8.1.

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Si può installare Windows 10 senza Internet?

    Sì, basta creare una chiavetta USB avviabile per avviare l'installazione senza Internet.

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come ricevo il mio prodotto?

    Dopo aver effettuato l'ordine, riceverete un'e-mail con il codice prodotto e le istruzioni.

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Posso installare Windows 10 su un Mac?

    Windows 10 è compatibile con la maggior parte dei Mac prodotti dal 2012 in poi (ad eccezione delle CPU M1).

    Fare clic sul link seguente per visualizzare l'elenco dei Mac supportati per l'installazione di Windows 10:

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Posso installare Windows 10 sul mio Chromebook?

    Purtroppo, Windows 10 non è compatibile con i Chromebook.

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite:


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Si tratta di un pagamento unico per l'installazione definitiva di Microsoft Office sul mio computer?

    Una volta effettuato l'ordine, riceverà via e-mail una chiave di licenza a vita, 100% autentica e funzionale. Non è necessario rinnovarla, se non fosse che le licenze di Microsoft 365 sono annuali.

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Si può installare Office senza Internet?

    L'accesso a Internet è necessario per installare e attivare Office, ma non per utilizzare le applicazioni di Office come Word, Excel e PowerPoint quando sono completamente installate sul suo computer.

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Office è compatibile con le versioni a 32 e 64 bit?

    Sì, Office 2021 è compatibile con le versioni di Windows a 32 e 64 bit.

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Ho bisogno di un accesso a Internet per utilizzare il software Office?

    Dopo l'installazione e l'attivazione, non sarà necessario collegarsi a Internet per utilizzare le applicazioni Office come Word, Excel e PowerPoint.

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quali sono i requisiti del sistema operativo Windows per installare Office 2021 / 2019?

    Office 2021/2019 è supportato su Windows 11 e Windows 10.

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quali sono i requisiti del sistema operativo Windows per installare Office 2016 / 2013/ 2010?

    Queste versioni di Microsoft Office sono compatibili con tutte le versioni dei sistemi operativi: Windows 11, Windows 10, Windows 8.1, Windows 7.

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :


    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quali sono i requisiti del sistema operativo MaCos per installare Office 2021/2019 per Mac?

    • MacOS 11 Big Sur o Higher

    • MacOS 12 Monterey

    • MacOS 13 Ventura

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Posso utilizzare la chiave di licenza di Office 2021/2019 per Mac su 2 PC?

    Sì, può installare Office 2021/2019 su 2 MacOS, ma non contemporaneamente, deve disinstallarlo sul primo MacOS e poi installarlo sul secondo.

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come posso recuperare la mia chiave di Microsoft Office per Mac?

    Per recuperare il pacchetto Office per Mac, fare clic sul collegamento seguente: https://account.microsoft.com/services/

    Nota: è necessario accedere con l'account per il quale è stato scaricato il pacchetto Office la prima volta.

  • Quali sono i requisiti del sistema operativo MaCos per installare Office 2016 per Mac?

    • MacOS High Sierra

    • MacOS Mojave

    • MacOS Catalina

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Posso utilizzare la chiave di licenza di Office 2016 per Mac su 2 PC?

    Sì, può installare Office 2016 su 2 MacOS, ma non contemporaneamente; deve disinstallarlo sul primo MacOS e poi installarlo sul secondo.

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come si recupera la chiave di Microsoft Office per Mac?

    Per recuperare il pacchetto Office per Mac, fare clic sul collegamento seguente: https://account.microsoft.com/services/

    Nota: è necessario accedere con l'account per il quale è stato scaricato il pacchetto Office la prima volta.

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quali sono i requisiti del sistema operativo per installare Microsoft 365?

    Microsoft 365 è compatibile con tutte le versioni dei sistemi operativi: Windows 11, Windows 10, Windows 8.1 e Windows 7.

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Le licenze Microsoft 365 che fornite sono a vita?

    Microsoft 365 è un abbonamento annuale. È necessario pagare ogni anno per poter usufruire di queste funzionalità.

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Il rinnovo di Microsoft 365 è automatico?

    Le nostre licenze 365 non si rinnovano automaticamente, dipende da voi. Se si desidera rinnovare, è sufficiente ordinare un'altra licenza.

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • La consegna al suo sito del software Microsoft 365 è immediata?

    La consegna di Microsoft 365 sul nostro sito avviene entro 24 ore.

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Qual è la differenza tra Microsoft 365 e Microsoft Office?

    Microsoft 365 e Microsoft Office sono entrambe suite di software di produttività di Microsoft. Tuttavia, esistono importanti differenze tra i due:

    Microsoft Office è una suite di software per la produttività che comprende l'elaborazione di testi (Word), fogli di calcolo (Excel), presentazioni (PowerPoint), gestione della posta elettronica (Outlook) e altre applicazioni come OneNote e Access.

    Microsoft 365 è invece una suite di servizi online che comprende le applicazioni Office e altri servizi come l'archiviazione online (OneDrive), strumenti di sicurezza e di gestione dei dispositivi (Intune) e altri strumenti di collaborazione.

    In breve, Microsoft Office è una suite di software che viene installata localmente su un computer, mentre Microsoft 365 è un servizio online che fornisce applicazioni di produttività e altri servizi.

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • La consegna al suo sito del software antivirus è immediata?

    La consegna del software antivirus sul nostro sito avviene entro 24 ore.

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Le licenze per il software antivirus che fornite sono a vita?

    Le licenze antivirus che abbiamo sono annuali, si possono ordinare per 1 anno, 2 anni e 3 anni.

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Cosa succede se non rinnovo l'abbonamento all'antivirus?

    Se il suo abbonamento antivirus scade, il suo software e la sua sicurezza saranno disattivati. Non appena il suo abbonamento antivirus avrà raggiunto la data di scadenza, potrà scegliere di sottoscrivere nuovamente l'abbonamento, acquistando un altro antivirus. Altrimenti, il suo computer sarà esposto a numerose minacce di virus.

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quali dispositivi e sistemi operativi sono compatibili con i prodotti antivirus che offrite?

    I prodotti antivirus che offriamo sono compatibili con computer portatili, desktop, tablet e dispositivi mobili. Potete trovare maggiori informazioni nella scheda prodotto di ogni edizione.

    Per maggiori dettagli, la preghiamo di contattarci tramite :

    chat Chat : email Email :
    chat-icon5 support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.