Affidabile da +1 Milione di clienti| CONSEGNA-DIRETTA

Come possiamo aiutarti?

 

     
Live Chat       support@licenzadigitale.it

 

 


  • Dove posso trovare il mio link per il download?

    Dopo aver effettuato l'ordine, riceverete un'e-mail con le "INFORMAZIONI SULLA LICENZA" come segue:

    LICENSE INFORMATION

    Entrate nel nostro sito web e cliccate su "se avete un account registrato" se avete creato un account" nel caso in cui abbiate già creato un account sul nostro sito web. Poi accedi usando la tua email e la tua password

    Sign In

    Oppure clicca su " se hai firmato come ospite" nel caso in cui non hai creato un account prima. La pagina sottostante vi apparirà quando inserirete le informazioni necessarie:

    Find Your Order

    Si prega di inserire l'ID dell'ordine o l'e-mail utilizzata per l'acquisto nella casella vuota che vedete. Vi apparirà la pagina seguente, che contiene tutte le informazioni del vostro ordine.

    order ID

    Andate su "informazioni sui prodotti" e poi cliccate su "Download Software" per ottenere il link per il download.

     

     

    Se avete bisogno di ulteriore aiuto, potete contattarci attraverso il nostro:

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come installare il mio prodotto e chiedere aiuto?

    Per installare il tuo prodotto, vai al tuo account cliente come mostrato nell'immagine qui sotto:

    order ID

    Per ottenere aiuto e istruzioni, l'account di questo Cliente contiene il vostro prodotto, nonché le istruzioni e i passi da seguire per installare il vostro prodotto. Inoltre, puoi trovare gli articoli del nostro blog nella parte superiore della Home page. Vai a “ Software Blog ”..

     

     

    Se avete bisogno di ulteriore aiuto, potete contattarci attraverso il nostro:

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Cosa devo fare quando il prodotto non funziona?

     

     

    Se il vostro prodotto non funziona, prendete uno screenshot Salva il tuo screenshot sul tuo dispositivo e poi invialo a noi attraverso

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Vai a “Aiuto & Supporto” dalla sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come annullare il mio ordine?

    Se hai bisogno di annullare il tuo ordine, puoi contattarci via telefono, e-mail o chat in modo che possiamo aiutarti a risolvere questo problema. Vai su "Aiuto & Supporto" in alto a destra nella Home page, troverai tutte le nostre informazioni di contatto.

     

     

    Si prega di andare ad aiutare e sostenere direttamente dalla sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Dove posso trovare la mia fattura?

    Il documento della fattura sarà inviato alla vostra email subito dopo aver effettuato l'ordine, riceverete una fattura da noi. Per ricevere la fattura, segui i seguenti passi:

    Find your order

    Find your order

    Mettete l'ID o l'e-mail utilizzata per l'acquisto nella casella vuota. Vi invieremo immediatamente un'e-mail con un link diretto al vostro ordine. (Se avete acquistato da noi per la prima volta, è possibile che il nostro messaggio sia stato inviato alla vostra cartella spam).
    Dopo aver inserito il vostro ID, vi apparirà questa pagina:
    Questa pagina contiene tutti i dettagli del vostro ordine, sopra trovate "Stampa fattura" per poterla stampare su carta oppure potete "Stampa fattura (PDF)" se volete scaricare la vostra fattura in formato PDF

    order

     

     

    Se non siete riusciti ad ottenere la fattura, potete contattarci tramite

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Possiamo inviarglielo direttamente. Vai su "Aiuto e supporto" in alto a destra nella Home page, troverai tutte le nostre informazioni di contatto. È possibile accedervi dalla sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come modificare i dati del mio account?

     

     

    Potete semplicemente modificare le informazioni del vostro conto dal link sottostante:
    Dettagli del profilo
    Oppure potete contattarci attraverso il

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    In modo da potervi aiutare in modo efficace
    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come posso creare un account?

    Per creare un account sul nostro sito web, si prega di seguire questi passi:
    Andare alla Home page e cliccare sui dettagli del profilo a destra come evidenziato.

    profile details

    Troverete due diverse opzioni, se non avete un account cliccate su "Crea".

    register

    Vi apparirà questa pagina, compilate gli spazi vuoti con le informazioni necessarie e poi cliccate su "Crea" per creare il vostro nuovo account!

    register for a new account

    Congratulazioni, il tuo account è stato creato con successo!

    Oppure potete semplicemente accedere al seguente link per creare il vostro conto
    Registrati per un nuovo conto
    Riempite gli spazi vuoti con le informazioni necessarie e cliccate su . "Crea".

     

     

    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come posso effettuare l'ordine?

    Per poter effettuare un nuovo ordine sul nostro sito web, si prega di scegliere il prodotto necessario dalla lista di cui sopra:

    products

    Scegliere un prodotto e cliccare su “ AGGIUNGI AL CARRELLO ”

    register

    ADD TO CART

    Ora cliccate su “CASSA”, vi apparirà la seguente pagina

    checkout

    Assicurati di riempire gli spazi vuoti con le informazioni necessarie e poi usa la tua“carta di credito” o “carta di debito” come mostrato nell'immagine sottostante per effettuare il pagamento.

    payment methods

    Poi si prega di procedere con il passo successivo inserendo tutti i dati della carta con tutta la sicurezza. Ora cliccate su“Compra ora”.

    Buy Now

     

     

    Una volta ricevuto il pagamento, il vostro prodotto vi sarà consegnato immediatamente Se avete avuto problemi, non esitate a contattarci attraverso

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    In modo da potervi aiutare in modo efficace
    Cliccare nella sezione Centro di assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Posso effettuare un ordine senza informazioni?

    È possibile effettuare un ordine senza informazioni acquistando come Ospite. Dovrai solo inserire i dati della tua carta di credito e alcune informazioni necessarie per il pagamento.

    guest payment

  • Le vostre chiavi sono legali o no?

    Forniamo autentiche chiavi di licenza a vita che sono legali al 100%. Confermiamo di rispettare le norme legali applicabili e ci assicuriamo che le condizioni per l'uso legittimo del software siano pienamente soddisfatte.

  • Come posso ricevere l'attivazione della chiave?

    Per ottenere l'attivazione della chiave, vai alla tua casella di posta elettronica e accedi alle “Informazioni sulla licenza per il tuo ordine”

    License Information

    Scegliete “se avete un conto registrato” se avete creato un conto. Oppure cliccate su “ se avete firmato come ospite”. La pagina sottostante vi apparirà quando inserirete le informazioni necessarie:

    Find Your Order

    Si prega di inserire l'ID dell'ordine o l'e-mail utilizzata per l'acquisto nella casella vuota che vedete. Vi apparirà la pagina seguente, che contiene tutte le informazioni del vostro ordine. Per visualizzare la tua chiave di licenza, vai su Si prega di inserire l'ID dell'ordine o l'e-mail utilizzata per l'acquisto nella casella vuota che vedete. Vi apparirà la pagina seguente, che contiene tutte le informazioni del vostro ordine. Per visualizzare la tua chiave di licenza, vai su “ Informazioni sul cliente ” e clicca su “Visualizza la mia chiave di licenza”

    View my license key

    Copia la tua chiave di licenza e usala per attivare il tuo prodotto con successo.

     

     

    Se avete qualche problema, potete contattarci attraverso

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • È una chiave di licenza a vita?

    Sì, forniamo autentiche chiavi di licenza a vita che sono legali al 100%. Confermiamo di rispettare le norme legali applicabili e ci assicuriamo che le condizioni per l'uso legittimo del software siano pienamente soddisfatte.

     

     

    Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete contattarci attraverso

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quali sono i tipi di licenze disponibili sul vostro sito web?

    Offriamo ai nostri clienti diversi tipi di licenze:

    OEM (Original Equipment Manufacturer)
    Una licenza OEM è quindi disponibile solo per ogni acquisto e può essere attivata esclusivamente su un solo dispositivo. Tutte le nostre licenze OEM sono di tipo economico e vengono vendute per riservare ad ogni cliente i diritti di proprietà della licenza. Pertanto sono software autentici e legali al 100%. la chiave del prodotto non è trasferibile e non è possibile utilizzarla per attivare un'altra installazione.
    Retail
    Le licenze Retail possono essere utilizzate su più di un computer, anche se non contemporaneamente. Ciò significa che è possibile trasferire la chiave del prodotto su un altro computer, purché si disattivi il vecchio dispositivo. Le retail key consentono molteplici attivazioni e vengono utilizzate per la vendita al dettaglio del prodotto. In molti casi, un certo numero di attivazioni sono consentite per ogni chiave, anche se spesso ne sono consentite di più sulla stessa macchina.

     

     

    Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete contattarci attraverso

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal sezione : Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come posso ottenere un prodotto speciale che non esiste sul vostro sito web?

    Forniamo ai nostri cari clienti tutte le opzioni possibili. Se avete bisogno di acquistare un prodotto speciale che non viene visualizzato o menzionato sul nostro sito web, vi invitiamo a contattarci via telefono, chat o e-mail in modo che possiamo aiutarvi. in modo da poter preparare un ordine speciale per voi.

     

     

    Vi preghiamo di contattarci dal link sottostante: Sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Se non sono soddisfatto, posso ottenere un rimborso?

    Il nostro preventivo è "Soddisfatto o rimborsato". Questo è il nostro obiettivo principale. Tendiamo sempre a soddisfare i nostri cari clienti, non importa quanto sia difficile la situazione. Saremo lieti di aiutarvi e di soddisfare le vostre esigenze.

     

     

    Potete contattarci via telefono o e-mail in modo che possiamo aiutarvi. Vai su "Aiuto e supporto" in alto a destra nella Home page, troverai tutte le nostre informazioni di contatto.

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedervi dal link sottostante: Sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Posso avere aiuto per l'installazione?

    Il nostro team di assistenza clienti è sempre pronto ad aiutarvi nell'installazione del vostro prodotto.

    Se si verifica un problema con l'installazione, i nostri tecnici sono pronti a prendere in carico il vostro caso e installeranno il prodotto al vostro posto tramite accesso remoto utilizzando l'applicazione TeamViewer.

    Dovrete installarlo sul vostro desktop in modo che noi possiamo intervenire a distanza per aiutarvi.

    Si prega di installare l'applicazione dal link sottostante:
    TeamViewer

     

     

    Dopo aver installato l'applicazione Teamviewer, assicurati di scrivere un'e-mail contenente ulteriori dettagli sul problema che stai affrontando e una schermata del messaggio di errore, se presente, quindi inviaci l'ID e la password attraverso il nostro sito:

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Potete accedere alle nostre informazioni di contatto dal sito : Sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Per quanto tempo ho accesso ai download?

    Potrete sempre accedere ai vostri link per il download in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo. Ogni volta che accedete alle informazioni del vostro ordine, sarete in grado di recuperare i vostri download in qualsiasi momento.

    Per accedere alle informazioni relative al vostro ordine, seguite la seguente procedura:

    • Si prega di visitare il seguente link:
      Vedi il mio ordine

    • Inserite ora il vostro ID ordine nella casella vuota per trovare il vostro ordine

    • Find Your Order

      Email Notice

    • Una volta premuto il tasto "Invio" vedrete il "Avviso" sopra e riceverete immediatamente un'e-mail come la seguente:

    • Email Notice

    • Clicca sul link per aprire il tuo ordine e accedere alle informazioni del cliente, compresa la chiave di licenza e il link per il download del prodotto acquistato.

    • Order

     

     

    Nel caso in cui abbiate perso l'accesso ai vostri download, vi preghiamo di contattarci tramite il nostro:

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • I prodotti sono versioni complete?

    L'espressione Versione completa indica che il software è disponibile per l'utente senza limitazioni e nella sua gamma completa di funzioni. Tutti i nostri prodotti sono versioni complete e includono tutte le funzionalità e gli aggiornamenti disponibili. Gli aggiornamenti hanno lo scopo di rendere il software più moderno o aggiornato.

     

     

    Nel caso in cui abbiate perso l'accesso ai vostri download, vi preghiamo di contattarci tramite il nostro:

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Potete anche accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Ho una garanzia sul mio software?

    Forniamo chiavi di licenza valide al 100% e autentiche. Come garanzia sul vostro software, riceverete una fattura da noi, che serve come prova che avete acquistato il prodotto legalmente. Confermiamo di rispettare le norme di legge applicabili e ci assicuriamo che le condizioni per l'uso legittimo del software siano pienamente soddisfatte

     

     

    Se avete bisogno di ulteriori dettagli, vi preghiamo di contattarci attraverso il nostro:

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quando posso contattarvi?

    Il nostro team di assistenza clienti è disponibile 24 ore al giorno, ad eccezione di 5 ore, durante le quali svolgiamo sessioni di teamviewer per i nostri clienti speciali. Sono disponibili diversi metodi per contattarci.

     

     

    Per rendervi le cose più facili, potete contattarci attraverso il nostro:

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante:Sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Chi mi può consigliare?

    Abbiamo a vostra disposizione un gruppo di tecnici ed esperti informatici preparati per fornirvi una guida, a seconda delle vostre esigenze. Infatti, il nostro Servizio Clienti sarà sempre disponibile ad offrirvi consigli e suggerimenti intelligenti.

     

     

    Potete contattarci tramite i seguenti canali:

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante:

    Sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come faccio a fare uno screenshot?

    Per fare uno screenshot, seguire questi passi:

    • Vai alla barra di ricerca di Windows
    • Tipo " utensile da taglio
    • Find Your Order

    • Clicca su "nuovo"
    • Trascinare il mouse e selezionare il messaggio di errore desiderato
    • Fare clic su "file".
    • Scegliere "Salva con nome
    • Successivamente, nominate il vostro file screenshot e salvatelo sul vostro desktop.

     

     

  • Quali sono le opzioni di contatto e i vantaggi offerti?

    Forniamo diverse opzioni di contatto e vantaggi. Quando ci contattate prima dell'acquisto, possiamo offrirvi offerte speciali e sconti. Infatti, se avete intenzione di acquistare una grande quantità di prodotti, è necessario contattarci prima di effettuare l'ordine in modo che possiamo preparare un ordine speciale con un prezzo speciale per voi, possiamo anche preparare un preventivo speciale con uno sconto interessante per le aziende e professionisti . Inoltre, terremo a loro disposizione un agente qualificato per aiutarli in ogni fase. Si prega di notare che maggiore è il valore del vostro ordine, più interessante sarà lo sconto.

     

     

    Per ulteriori informazioni, potete contattarci attraverso il nostro:


    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante: Sezione Centro di assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Su quanti dispositivi possono essere utilizzati i vostri prodotti?

    Dipende dal prodotto stesso, in quanto la maggior parte di essi sono disponibili per l'uso su un solo computer portatile, mentre altri possono essere implementati su più dispositivi. per ulteriori informazioni, potete visitare la nostra pagina del prodotto.

     

     

    Potete anche contattarci via:


    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante: Sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Ho bisogno di un'offerta, a chi devo rivolgermi?

    Il nostro team di assistenza clienti è sempre disponibile a fornirvi offerte interessanti a seconda dell'acquisto. Più alto è il valore del vostro ordine, più interessante diventa il codice del buono! Se sei un rivenditore, il nostro team ti fornirà un codice sconto interessante se il tuo valore d'acquisto è interessante. Non solo, ma anche con l'assistenza speciale fornita da uno dei nostri esperti del team per tenervi informati e per aiutarvi in caso di problemi.

     

     

    Potete contattarci attraverso il nostro:


    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quanto tempo ci vuole tra l'ordine e l'invio?

    Dopo il buon esito dell'acquisto, sarete immediatamente reindirizzati al vostro ordine, oltre a ricevere un'e-mail con la fattura e un'altra con un link diretto al vostro ordine.

     

     

    Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete contattarci attraverso il nostro:


    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Il mio download è stato interrotto, cosa fare?

    Se il download è stato interrotto, vi preghiamo di controllare le impostazioni del vostro firewall o del software antivirus e di verificare se il vostro computer ha una connessione internet funzionante. Se il download non ha funzionato, potete anche provare a cambiare il browser Internet e ripetere la procedura di nuovo.

     

     

    Se avete bisogno di assistenza, potete contattarci attraverso il nostro:


    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante: Sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.


  • Dove posso trovare il mio link per il download?

    Dopo aver effettuato l'ordine, riceverete un'e-mail con le "INFORMAZIONI SULLA LICENZA" come segue:

    LICENSE INFORMATION

    Entrate nel nostro sito web e cliccate su "se avete un account registrato" se avete creato un account" nel caso in cui abbiate già creato un account sul nostro sito web. Poi accedi usando la tua email e la tua password

    Sign In

    Oppure clicca su " se hai firmato come ospite" nel caso in cui non hai creato un account prima. La pagina sottostante vi apparirà quando inserirete le informazioni necessarie:

    Find Your Order

    Si prega di inserire l'ID dell'ordine o l'e-mail utilizzata per l'acquisto nella casella vuota che vedete. Vi apparirà la pagina seguente, che contiene tutte le informazioni del vostro ordine.

    order ID

    Andate su "informazioni sui prodotti" e poi cliccate su "Download Software" per ottenere il link per il download .

     

     

    Se avete bisogno di ulteriore aiuto, potete contattarci attraverso il nostro:

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Cosa devo fare quando il prodotto non funziona?

     

     

    Se il vostro prodotto non funziona, prendete uno screenshot Salva il tuo screenshot sul tuo dispositivo e poi invialo a noi attraverso

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Vai a “Aiuto & Supporto” dalla sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Dove posso trovare la mia fattura?

    Il documento della fattura sarà inviato alla vostra email subito dopo aver effettuato l'ordine, riceverete una fattura da noi. Per ricevere la fattura, segui i seguenti passi:

    Find your order

    Find your order

    Mettete l'ID o l'e-mail utilizzata per l'acquisto nella casella vuota. Vi invieremo immediatamente un'e-mail con un link diretto al vostro ordine. (Se avete acquistato da noi per la prima volta, è possibile che il nostro messaggio sia stato inviato alla vostra cartella spam).
    Dopo aver inserito il vostro ID, vi apparirà questa pagina:
    Questa pagina contiene tutti i dettagli del vostro ordine, sopra trovate "Stampa fattura" per poterla stampare su carta oppure potete "Stampa fattura (PDF)" se volete scaricare la vostra fattura in formato PDF

    order

     

     

    Se non siete riusciti ad ottenere la fattura, potete contattarci tramite

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Possiamo inviarglielo direttamente. Vai su "Aiuto e supporto" in alto a destra nella Home page, troverai tutte le nostre informazioni di contatto. È possibile accedervi dalla sezione:Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Le vostre chiavi sono legali o no?

    Forniamo autentiche chiavi di licenza a vita che sono legali al 100%. Confermiamo di rispettare le norme legali applicabili e ci assicuriamo che le condizioni per l'uso legittimo del software siano pienamente soddisfatte.

  • È una chiave di licenza a vita?

    Sì, forniamo autentiche chiavi di licenza a vita che sono legali al 100%. Confermiamo di rispettare le norme legali applicabili e ci assicuriamo che le condizioni per l'uso legittimo del software siano pienamente soddisfatte.

     

     

    Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete contattarci attraverso

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quali sono i tipi di licenze disponibili sul vostro sito web?

    Offriamo ai nostri clienti diversi tipi di licenze:

    OEM (Original Equipment Manufacturer)
    Una licenza OEM è quindi disponibile solo per ogni acquisto e può essere attivata esclusivamente su un solo dispositivo. Tutte le nostre licenze OEM sono di tipo economico e vengono vendute per riservare ad ogni cliente i diritti di proprietà della licenza. Pertanto sono software autentici e legali al 100%. la chiave del prodotto non è trasferibile e non è possibile utilizzarla per attivare un'altra installazione.
    Retail
    Le licenze Retail possono essere utilizzate su più di un computer, anche se non contemporaneamente. Ciò significa che è possibile trasferire la chiave del prodotto su un altro computer, purché si disattivi il vecchio dispositivo. Le retail key consentono molteplici attivazioni e vengono utilizzate per la vendita al dettaglio del prodotto. In molti casi, un certo numero di attivazioni sono consentite per ogni chiave, anche se spesso ne sono consentite di più sulla stessa macchina.

     

     

    Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete contattarci attraverso

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come posso ottenere un prodotto speciale che non esiste sul vostro sito web?

    Forniamo ai nostri cari clienti tutte le opzioni possibili. Se avete bisogno di acquistare un prodotto speciale che non viene visualizzato o menzionato sul nostro sito web, vi invitiamo a contattarci via telefono, chat o e-mail in modo che possiamo aiutarvi. in modo da poter preparare un ordine speciale per voi.

     

     

    Vi preghiamo di contattarci dal link sottostante: Sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Se non sono soddisfatto, posso ottenere un rimborso?

    Il nostro preventivo è "Soddisfatto o rimborsato". Questo è il nostro obiettivo principale. Tendiamo sempre a soddisfare i nostri cari clienti, non importa quanto sia difficile la situazione. Saremo lieti di aiutarvi e di soddisfare le vostre esigenze.

     

     

    Potete contattarci via telefono o e-mail in modo che possiamo aiutarvi. Vai su "Aiuto e supporto" in alto a destra nella Home page, troverai tutte le nostre informazioni di contatto.

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Vi preghiamo di contattarci dal link sottostante: Sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • I prodotti sono versioni complete?

    L'espressione Versione completa indica che il software è disponibile per l'utente senza limitazioni e nella sua gamma completa di funzioni. Tutti i nostri prodotti sono versioni complete e includono tutte le funzionalità e gli aggiornamenti disponibili. Gli aggiornamenti hanno lo scopo di rendere il software più moderno o aggiornato.

     

     

    Nel caso in cui abbiate perso l'accesso ai vostri download, vi preghiamo di contattarci tramite il nostro:

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Potete anche accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione : Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Ho una garanzia sul mio software?

    Forniamo chiavi di licenza valide al 100% e autentiche. Come garanzia sul vostro software, riceverete una fattura da noi, che serve come prova che avete acquistato il prodotto legalmente. Confermiamo di rispettare le norme di legge applicabili e ci assicuriamo che le condizioni per l'uso legittimo del software siano pienamente soddisfatte

     

     

    Se avete bisogno di ulteriori dettagli, vi preghiamo di contattarci attraverso il nostro:

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione : Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quando posso contattarvi?

    Il nostro team di assistenza clienti è disponibile 24 ore al giorno, ad eccezione di 5 ore, durante le quali svolgiamo sessioni di teamviewer per i nostri clienti speciali. Sono disponibili diversi metodi per contattarci.

     

     

    Per rendervi le cose più facili, potete contattarci attraverso il nostro:

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante: Sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Chi mi può consigliare?

    Abbiamo a vostra disposizione un gruppo di tecnici ed esperti informatici preparati per fornirvi una guida, a seconda delle vostre esigenze. Infatti, il nostro Servizio Clienti sarà sempre disponibile ad offrirvi consigli e suggerimenti intelligenti.

     

     

    Potete contattarci tramite i seguenti canali:

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante:

    Sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come faccio a fare uno screenshot?

    Per fare uno screenshot, seguire questi passi:

    • Vai alla barra di ricerca di Windows
    • Tipo " utensile da taglio
    • Find Your Order

    • Clicca su "nuovo"
    • Trascinare il mouse e selezionare il messaggio di errore desiderato
    • Fare clic su "file".
    • Scegliere "Salva con nome
    • Successivamente, nominate il vostro file screenshot e salvatelo sul vostro desktop.

     

     

  • Su quanti dispositivi possono essere utilizzati i vostri prodotti?

    Dipende dal prodotto stesso, in quanto la maggior parte di essi sono disponibili per l'uso su un solo computer portatile, mentre altri possono essere implementati su più dispositivi. per ulteriori informazioni, potete visitare la nostra pagina del prodotto.

     

     

    Potete anche contattarci via:


    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante: Sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.


  • Per installare il tuo prodotto, vai al tuo account cliente come mostrato nell'immagine qui sotto:

    To install your product, Please go to your customer’s account as shown in the picture below:

    order ID

    Per ottenere aiuto e istruzioni, l'account di questo Cliente contiene il vostro prodotto, nonché le istruzioni e i passi da seguire per installare il vostro prodotto. Inoltre, puoi trovare gli articoli del nostro blog nella parte superiore della Home page. Vai “ Software Blog ”.

     

     

    Se avete bisogno di ulteriore aiuto, potete contattarci attraverso il nostro:

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come posso ricevere l'attivazione della chiave?

    Per ottenere l'attivazione della chiave, vai alla tua casella di posta elettronica e accedi alle “Informazioni sulla licenza per il tuo ordine”

    License Information

    Scegliete “se avete un conto registrato” se avete creato un conto. Oppure cliccate su “ se avete firmato come ospite”. La pagina sottostante vi apparirà quando inserirete le informazioni necessarie:

    Find Your Order

    Si prega di inserire l'ID dell'ordine o l'e-mail utilizzata per l'acquisto nella casella vuota che vedete. Vi apparirà la pagina seguente, che contiene tutte le informazioni del vostro ordine. Per visualizzare la tua chiave di licenza, vai su “Informazioni sul cliente” e clicca su “Visualizza la mia chiave di licenza”

    View my license key

    Copia la tua chiave di licenza e usala per attivare il tuo prodotto con successo.

     

     

    Se avete qualche problema, potete contattarci attraverso

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Posso avere aiuto per l'installazione?

    Il nostro team di assistenza clienti è sempre pronto ad aiutarvi nell'installazione del vostro prodotto.

    Se si verifica un problema con l'installazione, i nostri tecnici sono pronti a prendere in carico il vostro caso e installeranno il prodotto al vostro posto tramite accesso remoto utilizzando l'applicazione TeamViewer.

    Dovrete installarlo sul vostro desktop in modo che noi possiamo intervenire a distanza per aiutarvi.

    Si prega di installare l'applicazione dal link sottostante:
    TeamViewer

     

     

    Dopo aver installato l'applicazione Teamviewer, assicurati di scrivere un'e-mail contenente ulteriori dettagli sul problema che stai affrontando e una schermata del messaggio di errore, se presente, quindi inviaci l'ID e la password attraverso il nostro sito:

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Potete accedere alle nostre informazioni di contatto dal sito : Sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.


  • Come annullare il mio ordine?

    Se hai bisogno di annullare il tuo ordine, puoi contattarci via telefono, e-mail o chat in modo che possiamo aiutarti a risolvere questo problema. Vai su "Aiuto & Supporto" in alto a destra nella Home page, troverai tutte le nostre informazioni di contatto.

     

     

    Si prega di andare ad aiutare e sostenere direttamente dalla Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.
    We will be glad to help you at any time.

  • Come posso modificare i dati del mio account?

     

     

    Potete semplicemente modificare le informazioni del vostro conto dal link sottostante:
    Dettagli del profilo
    Oppure potete contattarci attraverso il

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    In modo da potervi aiutare in modo efficace
    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come posso creare un account?

    Per creare un account sul nostro sito web, si prega di seguire questi passi:
    Andare alla Home page e cliccare sui dettagli del profilo a destra come evidenziato.

    profile details

    Troverete due diverse opzioni, se non avete un account cliccate su "Crea".

    register

    Vi apparirà questa pagina, compilate gli spazi vuoti con le informazioni necessarie e poi cliccate su "Crea" per creare il vostro nuovo account!

    register for a new account

    Congratulazioni, il tuo account è stato creato con successo!

    Oppure potete semplicemente accedere al seguente link per creare il vostro conto
    Registrati per un nuovo conto
    Riempite gli spazi vuoti con le informazioni necessarie e cliccate su "Crea".

     

     

    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Come posso effettuare l'ordine?

    Per poter effettuare un nuovo ordine sul nostro sito web, si prega di scegliere il prodotto necessario dalla lista di cui sopra:

    products

    Scegliete un prodotto e cliccate “ AGGIUNGI AL CARRELLO”

    register

    ADD TO CART

    Ora cliccate su “CASSA”, vi apparirà la seguente pagina

    checkout

    Assicurati di riempire gli spazi vuoti con le informazioni necessarie e poi usa la tua “carta di credito” o “carta di debito” come mostrato nell'immagine sottostante per effettuare il pagamento.

    payment methods

    Poi si prega di procedere con il passo successivo inserendo tutti i dati della carta con tutta la sicurezza. Ora cliccate su “Compra ora”.

    Buy Now

     

     

    Una volta ricevuto il pagamento, il vostro prodotto vi sarà consegnato immediatamente Se avete avuto problemi, non esitate a contattarci attraverso

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    In modo da potervi aiutare in modo efficace
    Cliccare nella sezione Centro di assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Posso effettuare un ordine senza informazioni?

    È possibile effettuare un ordine senza informazioni acquistando come Ospite. Dovrai solo inserire i dati della tua carta di credito e alcune informazioni necessarie per il pagamento.

    guest payment

  • Se non sono soddisfatto, posso ottenere un rimborso?

    Il nostro preventivo è "Soddisfatto o rimborsato". Questo è il nostro obiettivo principale. Tendiamo sempre a soddisfare i nostri cari clienti, non importa quanto sia difficile la situazione. Saremo lieti di aiutarvi e di soddisfare le vostre esigenze.

     

     

    Potete contattarci via telefono o e-mail in modo che possiamo aiutarvi. Vai su "Aiuto e supporto" in alto a destra nella Home page, troverai tutte le nostre informazioni di contatto.

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedervi dal link sottostante: Sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

     

  • Per quanto tempo ho accesso ai download?

    Potrete sempre accedere ai vostri link per il download in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo. Ogni volta che accedete alle informazioni del vostro ordine, sarete in grado di recuperare i vostri download in qualsiasi momento.

    Per accedere alle informazioni relative al vostro ordine, seguite la seguente procedura:

    • Si prega di visitare il seguente link:
      Vedi il mio ordine

    • Inserite ora il vostro ID ordine nella casella vuota per trovare il vostro ordine

    • Find Your Order

      Email Notice

    • Una volta premuto il tasto "Invio" vedrete il "Avviso" sopra e riceverete immediatamente un'e-mail come la seguente:

    • Email Notice

    • Clicca sul link per aprire il tuo ordine e accedere alle informazioni del cliente, compresa la chiave di licenza e il link per il download del prodotto acquistato.

    • Order

     

     

    Nel caso in cui abbiate perso l'accesso ai vostri download, vi preghiamo di contattarci tramite il nostro:

     

    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dalla sezione: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quali sono le opzioni di contatto e i vantaggi offerti?

    Dipende dal prodotto stesso, in quanto la maggior parte di essi sono disponibili per l'uso su un solo computer portatile, mentre altri possono essere implementati su più dispositivi. per ulteriori informazioni, potete visitare la nostra pagina del prodotto.

     

     

    Per ulteriori informazioni, potete contattarci attraverso il nostro sito web:


    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante: Sezione Centro di assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Ho bisogno di un'offerta, a chi devo rivolgermi?

    Il nostro team di assistenza clienti è sempre disponibile a fornirvi offerte interessanti a seconda dell'acquisto. Più alto è il valore del vostro ordine, più interessante diventa il codice del buono! Se sei un rivenditore, il nostro team ti fornirà un codice sconto interessante se il tuo valore d'acquisto è interessante. Non solo, ma anche con l'assistenza speciale fornita da uno dei nostri esperti del team per tenervi informati e per aiutarvi in caso di problemi.

     

     

    Potete contattarci attraverso il nostro:


    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Quanto tempo ci vuole tra l'ordine e l'invio?

    Dopo il buon esito dell'acquisto, sarete immediatamente reindirizzati al vostro ordine, oltre a ricevere un'e-mail con la fattura e un'altra con un link diretto al vostro ordine.

     

     

    Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete contattarci attraverso il nostro:


    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante: Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

  • Il mio download è stato interrotto, cosa fare?

    Se il download è stato interrotto, vi preghiamo di controllare le impostazioni del vostro firewall o del software antivirus e di verificare se il vostro computer ha una connessione internet funzionante. Se il download non ha funzionato, potete anche provare a cambiare il browser Internet e ripetere la procedura di nuovo.

     

     

    Se avete bisogno di assistenza, potete contattarci attraverso il nostro:


    Chat : Email :
    support@licenzadigitale.it

     

    Si prega di accedere alle nostre informazioni di contatto dal link sottostante: Sezione Centro assistenza
    Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.