DVDFab UHD Ripper
Comprate e installate DVDFab UHD Ripper a un buon prezzo
Una volta effettuato l'acquisto con successo e in un periodo non superiore alle 24 ore, riceverete un'offerta:
- Una mail che contiene il codice della licenza di DVDFab UHD Ripper valido per due anni (24 mesi) dalla data di attivazione.
- Un link per il download
- Guida all’attivazione e all’installazione di DVDFab UHD Ripper
- Servizio di assistenza post-vendita 7/7.
- Una versione completa e ufficiale di DVDFab UHD Ripper
- Fattura elettronica contenente i suoi dati personali o quelli dell'azienda (codice univoco e nome dell'azienda)
Autenticità Garantitay
Tutti i nostri software sono 100% autentici, direttamente dai fornitori ufficiali.
Garanzia
Godete di tranquillità con la nostra garanzia di durante la validità del prodotto, ben oltre i 30 giorni standard.
Installazione Gratuita
Approfittate di un servizio di installazione gratuita per una configurazione senza problemi.
Assistenza Clienti 24/7
Il nostro team dedicato è disponibile in qualsiasi momento per assistervi.
Migliori Prezzi
Ottenete i migliori prezzi: €92.99!
Descrizione
DVDFab Ripper UHD
I film Blu-ray 4K Ultra HD stanno diventando sempre più popolari. Anche molti provider di streaming, tra cui Netflix e Amazon, offrono contenuti 4K. Tuttavia, se avete già i film in 4K Ultra HD a casa, perché pagare di più per i provider di streaming? È ora di sapere come rippare i film UHD.
DVDFab UHD Ripper, forse il miglior software per il ripping UHD 4K sul mercato, è in grado di rimuovere quasi tutte le protezioni anticopia e di convertire un film 4K Ultra HD nei formati MKV/M2TS/MP4 con qualità video lossless o 4K HEVC 10-bit o 4K Convert ISO to MKV. È il momento di usare questo 4K UHD Ripper per godersi i film 4K Ultra HD sul vostro enorme schermo TV 4K UHD senza usare i dischi.
Profili multipli per soddisfare le diverse esigenze
DVDFab UHD Ripper è un ripper 4K UHD che offre vari profili di conversione per il ripping UHD per soddisfare le diverse esigenze degli utenti, ad esempio può convertire UHD in MP4. È sufficiente selezionare l'opzione più adatta che il software del lettore multimediale o la TV 4K UHD possono gestire correttamente. Inoltre, durante il processo di conversione, le informazioni sui metadati delle fonti, in particolare degli spettacoli televisivi, vengono raccolte e poi applicate ai video risultanti, etichettando ogni episodio con il titolo, la stagione e il numero dell'episodio, in modo che il server multimediale o il software di riproduzione come DVDFab Player 6 li elenchi chiaramente per una ricerca e una riproduzione senza sforzo.
Mantiene un'eccellente qualità video HDR10
Come progresso tecnico, HDR10 non è solo un termine vuoto, ma aumenta effettivamente la qualità dell'immagine video a un livello superiore, motivo per cui la maggior parte dei televisori 4K UHD, dei lettori multimediali software, dei dispositivi di riproduzione Blu-ray domestici e persino degli smartphone oggi non possono resistere al fascino dell'HDR10. Non preoccupatevi, se il vostro dispositivo di riproduzione è compatibile con HDR10/Dolby Vision, questo 4K UHD ripper to UHD rip non vi deluderà perché è in grado di preservare l'incredibile qualità dell'immagine video offerta da HDR10/Dolby Vision. Ma se il vostro televisore non è in grado di gestire i contenuti HDR, avete comunque altre opzioni per convertire i contenuti HDR10 in contenuti SDR con una qualità quasi identica.
L'accelerazione hardware 4K garantisce una velocità elevata
A causa delle enormi dimensioni del contenuto multimediale di un Blu-ray 4K Ultra HD, la conversione dell'intero film principale può richiedere circa 20 ore se la configurazione hardware del computer non è al top. Ma non preoccupatevi, c'è una soluzione per questo ora. Questo software di ripper 4K UHD può utilizzare la più recente tecnologia di accelerazione hardware per ridurre il processo di conversione a 1 ora o meno. A tal fine, è necessario aggiornare l'hardware del computer con una scheda grafica in grado di supportare la decodifica e la codifica 4K HEVC a 10 bit, come la serie GeForce GTX 1050(Pascal) di NVIDIA o superiore, o la serie di processori Kaby Lake di Intel o superiore.
Funziona perfettamente con i lettori o i televisori UHD
Come i dischi DVD e Blu-ray, il 4K Ultra HD Blu-ray Disc, in quanto supporto di nuova generazione, non è resistente ai graffi e si usura nel tempo. Un uso improprio può far sì che il costoso disco si graffi. Ogni volta che viene inserito in un'unità Blu-ray o in un lettore Blu-ray, il disco si consuma senza che l'utente se ne accorga. Tuttavia, convertendo i Blu-ray 4K Ultra HD in video digitali, come UHD in MKV, UHD in MP4, è possibile riprodurli su computer con un software di riproduzione multimediale compatibile, come DVDFab Media Player, un lettore Blu-ray 4K UHD hardware o un televisore 4K UHD che può accedere ai video digitali direttamente da un'unità USB.
Funziona perfettamente con i lettori o i televisori UHD
DVDFab UHD Ripper to rip UHD è in grado di convertire 4K ISO in MKV, nonché video M2TS o MP4 con qualità video lossless o near-lossless per la riproduzione su dispositivi portatili e mobili. Durante il processo di conversione, la qualità dell'immagine HFR10 viene mantenuta in modo che gli utenti possano godere dei migliori effetti visivi sul televisore 4K UHD.
Nota: Il Ripper UHD è disponibile solo nella versione a 64 bit di DVDFab 11. Assicurarsi di scaricare e installare la versione corretta.
Selezionare il profilo di conversione preferito e impostare i parametri necessari.
Fare clic sul profilo per scegliere il profilo preferito tra i 4 profili esclusivi UHD disponibili, come MKV Passthrough, M2TS Passthrough, MKV.4K.H265.10bit, M2TS.4K.H265.10bit, MP4.SDR e MKV.SDR. Ad esempio, è possibile convertire UHD in MP4. A seconda del profilo scelto, si possono avere diverse opzioni per personalizzare le impostazioni dettagliate.
Requisiti di sistema
- Windows 10/8.1/8/7 (64 bit)
- 4GB di RAM o superiore
- 200 GB di spazio libero sul disco rigido
- Un'unità Blu-ray 4K UHD
- Affinché l'accelerazione HW 4K funzioni, è necessario che:
CPU Intel Kaby Lake -Series e superiori; Oppure schede grafiche NVIDIA GeForce GTX 1050 (Pascal) e successive. - Una connessione a Internet per l'attivazione di DVDFab (volume di dati molto basso).
- Formati supportati
- Ingresso
Disco 4K Ultra HD, file ISO e cartella - Uscita
Video: MKV, M2TS e video MP4 con o senza contenuti HDR10/Dolby Vision
Audio: AAC 7.1, OGG 7.1, PCM 7.1, DTS 7.1, WMA10 7.1, E-AC-3 5.1, ecc.