Microsoft Word 2013 è un programma di elaborazione testi che può essere acquistato separatamente dalla suite Microsoft Office e utilizzato. Possiede molte delle stesse funzioni dell'applicazione Word inclusa in Office, ma è destinato a coloro che hanno bisogno solo della funzionalità di un elaboratore di testi e non necessitano della suite completa di programmi.
Uno dei principali vantaggi di Word 2013 è la sua semplicità. L'interfaccia è pulita e moderna e rende semplice la navigazione e l'individuazione degli strumenti necessari per creare documenti dall'aspetto professionale. Il sistema di menu principale di Word, la barra multifunzione, è stato semplificato e reso più intuitivo, consentendo agli utenti di accedere rapidamente alle funzioni desiderate.
Word 2013 include una serie di nuovi strumenti di editing e formattazione. La funzione Guide di allineamento, ad esempio, aiuta gli utenti ad allineare con precisione gli oggetti e il testo, facilitando la creazione di documenti ordinati e dall'aspetto professionale. Gli utenti possono trascinare e rilasciare immagini e altri oggetti in un documento e vedere il layout cambiare in tempo reale, rendendo più facile vedere il prodotto finito. Word 2013 Standalone include anche nuove opzioni di formattazione delle tabelle, come la possibilità di aggiungere ombre e bordi alle singole celle.
Un altro vantaggio di Microsoft Word 2013 è la capacità del programma di leggere e modificare i file PDF. Questa funzione consente di risparmiare tempo e non richiede alcun software o strumento aggiuntivo. Word 2013 Standalone include anche strumenti di collaborazione migliorati, come la possibilità di monitorare le modifiche e aggiungere commenti in tempo reale.
Word 2013 include anche nuovi strumenti di editing di immagini e multimedia. Gli utenti possono facilmente cercare e inserire immagini dal web utilizzando la funzione Immagini online, mentre la funzione Video e Audio consente di incorporare contenuti multimediali direttamente in un documento.
Infine, Microsoft Word 2013 è un programma di elaborazione testi potente e ricco di funzioni, che include molti degli stessi strumenti e funzionalità della versione inclusa nella suite Microsoft Office. È stato progettato specificamente per coloro che hanno bisogno solo di un elaboratore di testi e include tutte le funzionalità necessarie per creare facilmente documenti di qualità professionale.
Questa guida spiega come scaricare, installare e attivare Word 2013.
Dopo aver ricevuto il suo ordine, clicchi sul link di download per scaricare il suo Microsoft Word 2013.
Attenda il download, che potrebbe richiedere alcuni minuti.
Una volta scaricato, si rechi nella cartella dei download per montare e installare Word 2013.
Per aprire il file ISO, può seguire uno di questi 3 metodi:
Clicchi con il tasto destro del mouse sul file Word e poi clicchi su Monta per aprire la cartella di installazione .
Clicchi con il tasto destro del mouse sul file Word, quindi clicchi su Apri e poi su Esplora File .
Se non dispone dell'opzione"Monta", può utilizzare qualsiasi software per il montaggio di file ISO, come Virtual CloneDrive.
Può scaricare e installare da qui.
Quindi, vada nella cartella dei download e faccia doppio clic sul file Word 2013 per montarlo.
Dopo aver scaricato e montato il file di Word 2013. Apra la cartella di installazione per avviare l'installazione di Word 2013.
Segua questi passaggi per installare Word 2013:
Clicchi due volte su Setup per eseguire per avviare l'installazione.
Accettare i termini di licenza e cliccare su Continua.
Clicchi su "Installa ora" per eseguire l'installazione.
Attendere il completamento dell'installazione di Word 2013.
L'installazione è completa. Fare clic sul pulsante "Chiudi" per terminare la sessione.
Per attivare Word 2013, dobbiamo prima aprire Word.
Clicchi su Documento vuoto, poi su File e scorra verso il basso fino a Account.
Fare clic su Cambia codice Product Key e inserire il codice prodotto per l'attivazione.
Fatto! La vostra copia di Word 2013 è stata attivata e pronta all'uso. Create e gestite i vostri documenti e leggete i file Word, tutto in un unico posto.