ABBYY Finereader 15 Corporate
Comprate e installate ABBYY Finereader 15 Corporate a un buon prezzo
Una volta effettuato l'acquisto con successo e in un periodo non superiore alle 24 ore, riceverete un'offerta:
- Una mail che contiene il codice della licenza di ABBYY Finereader 15 Corporate valido per un anno (12 mesi) dalla data di attivazione.
- Un link per il download
- Guida all’attivazione e all’installazione di ABBYY Finereader 15 Corporate
- Servizio di assistenza post-vendita 7/7.
- Una versione completa e ufficiale di ABBYY Finereader 15 Corporate
- Fattura elettronica contenente i suoi dati personali o quelli dell'azienda (codice univoco e nome dell'azienda)
Compatibile con :
Autenticità Garantitay
Tutti i nostri software sono 100% autentici, direttamente dai fornitori ufficiali.
Garanzia
Godete di tranquillità con la nostra garanzia di durante la validità del prodotto, ben oltre i 30 giorni standard.
Installazione Gratuita
Approfittate di un servizio di installazione gratuita per una configurazione senza problemi.
Assistenza Clienti 24/7
Il nostro team dedicato è disponibile in qualsiasi momento per assistervi.
Migliori Prezzi
Ottenete i migliori prezzi: €159.99!
Descrizione
La soluzione più intelligente per i PDF
FineReader PDF consente ai professionisti di massimizzare la loro efficienza nell'ambiente di lavoro digitale e facilita la scansione, il recupero, la modifica, la protezione, la condivisione e la collaborazione su tutti i tipi di documenti nello stesso flusso di lavoro.
ABBYY Finereader 15 Corporate windows vi aiuta a portare a termine il lavoro
ABBYY FineReader PDF 15 Corporate è un insieme di strumenti professionali per lavorare con i file PDF e la scansione dei documenti. Con ABBYY Finereader 15 Corporate windows, i dipendenti possono lavorare con documenti cartacei creati e scansionati digitalmente per completare senza problemi varie attività legate ai documenti in un ambiente di lavoro digitale. Permette di visualizzare, modificare, cercare, commentare e collaborare, firmare e proteggere i PDF o confrontare versioni di documenti in formati diversi per identificare efficacemente le differenze. Grazie alla tecnologia OCR basata sull'intelligenza artificiale e perfettamente integrata in FineReader, è possibile estrarre informazioni da un PDF o convertire l'intero documento in Outlook, Word, Excel e PowerPoint per un editing più avanzato. La conversione dei documenti può anche essere automatizzata per preparare più documenti per un'ulteriore elaborazione. Questo prodotto consente di automatizzare le routine di scansione e conversione di 5.000 pagine/mese, a 2 core, e permette anche di confrontare documenti di dimensioni diverse.
Integrazione con Microsoft Office
FineReader PDF consente di migliorare il lavoro con i documenti di Microsoft Office aprendo e modificando istantaneamente i documenti scansionati e i PDF in Microsoft Word. È possibile salvare e-mail, allegati e cartelle come file PDF ricercabili in Outlook e creare PDF direttamente da Word, Excel o PowerPoint. È anche possibile confrontare un documento direttamente da Word con la sua copia PDF o scansionata.
Automazione con file attivo
È possibile utilizzare una cartella attiva per automatizzare le attività di conversione dei documenti per singoli individui o gruppi di lavoro, ad esempio per preparare i documenti scansionati con la stampante multifunzione dell'ufficio o ottenuti per e-mail come allegati per un'ulteriore elaborazione. Questa cartella è in grado di elaborare fino a 5.000 pagine al mese (il numero di pagine viene azzerato ogni 30 giorni) e utilizza fino a 2 core del processore per la conversione dei documenti.
Confronto di documenti in formati diversi
Potete identificare in modo rapido e affidabile le differenze tra due versioni di un documento in formati diversi, comprese le scansioni. Potete essere certi di poter identificare le modifiche non autorizzate, verificare se le modifiche sono state implementate come concordato o controllare che il documento non sia stato modificato affatto. Puoi confrontare in modo rapido, affidabile e senza sforzo. Concentratevi sulle differenze più importanti, esportate e condividete i risultati del confronto e confrontate documenti multilingue.