Windows Server 2012 RDS - 50 Device CALs
Comprate e attivate Windows Server 2012 RDS - Device CALs
Acquistate Windows Server 2012 RDS -Device CALs e ricevete immediatamente:
- Una mail contiene la licenza Windows Server 2012 RDS - Device CALs che È un codice di attivazione a vita
- Guida dettagliata all’attivazione e all’installazione di Windows Server 2012 RDS -Device CALs
- Fattura elettronica contenente i suoi dati personali o quelli dell'azienda (codice univoco e nome dell'azienda)
Autenticità Garantitay
Tutti i nostri software sono 100% autentici, direttamente dai fornitori ufficiali.
Garanzia
Godete di tranquillità con la nostra garanzia di durante la validità del prodotto, ben oltre i 30 giorni standard.
Installazione Gratuita
Approfittate di un servizio di installazione gratuita per una configurazione senza problemi.
Assistenza Clienti 24/7
Il nostro team dedicato è disponibile in qualsiasi momento per assistervi.
Migliori Prezzi
Ottenete i migliori prezzi: €1714.5!
Descrizione
Attivate Windows Server 2012 RDS -Device CALs
Attivate Windows Server 2012 RDS -Device CALs dal nostro sito ufficiale licenzadigitale.it e approfittate di un'applicazione centralizzata e di una piattaforma desktop che vi permette di fornire e gestire i desktop e di collegare i lavoratori remoti alle tecnologie di virtualizzazione delle sessioni e di Virtual Desktop Infrastructure (VDI).
Installate Windows Server 2012 RDS -Device CALs e scoprite le nuove funzionalità
Installate Windows Server 2012 RDS -Device CALs che contiene fino a 10 dispositivi e che forniscono sia una licenza per ogni dispositivo collegato al server (CALs Device) sia una licenza per computer desktop remoti completi (CALs RDS). I servizi desktop remoti di Windows Server 2012 RDS -Device CALs offrono ai propri utenti la possibilità di accedere ai desktop virtuali con programmi RemoteApp e di monitorare le applicazioni utilizzate dai dipendenti. Inoltre,Windows Server 2012 RDS -Device CALs è destinato a un utente (User CAL) o a un dispositivo (Device CAL).
Raccolta di desktop virtuali
Windows Server 2012 RDS -Device CALs mette a vostra disposizione nuove funzionalità tra cui la raccolta di desktop virtuali. Grazie a questa funzione, è possibile gestire un numero importante di macchine virtuali in una singola entità attraverso un modello di stazione di lavoro virtuale. Windows Server 2012 RDS -Device CALs permette agli utenti di creare un unico desktop per più utenti da cui è possibile modificare le macchine virtuali.
Supporto PowerShell
La funzione PowerShell di Windows Server 2012 RDS -Device CALs consente di controllare e configurare tutte le funzioni di Windows Server 2012. Inoltre, questa nuova funzione permette di correggere anche i bug di sistema. Gli amministratori possono utilizzare questa funzione per integrare RDS (Remote Desktop Services) nella loro infrastruttura e nei loro strumenti di gestione.
Funzionalità della VGPU
Windows Server 2012 RDS -Device CALs integra la funzionalità VGPU (processore grafico virtuale) che permette di utilizzare un adattatore grafico per accelerare il rendering dei contenuti visualizzati nell'host Hyper-V. Inoltre, gli host devono avere un numero sufficiente di GPU per supportare le macchine virtuali in entrata. In questa versione di Windows Server 2012 RDS -Device CALs è possibile virtualizzare la GPU per condividerla virtualmente come un processore utilizzando gli hypervisor.