Windows Server 2012 R2 RDS - 5 Device CALs
Description
Attivate Windows Server 2012 R2 RDS -Device CALs la migliore soluzione
Attivate Windows Server 2012 R2 RDS -Device CALs dal nostro negozio online licenzadigitale.it e usufruite le sue caratteristiche specifiche.
Installate Windows Server 2012 R2 RDS -Device CALs e scoprite le nuove funzionalità ottimizzate
Windows Server 2012 R2 RDS -Device CALs offre ai suoi utenti l'opportunità di godere di un'eccellente esperienza di comunicazione remota su una rete di grandi dimensioni e di beneficiare di un'infrastruttura eccezionale. Windows Server 2012 R2 RDS -Device CALs permette di ottenere una licenza server per installare Server 2012 R2, oltre a 10 licenze separate per ogni dispositivo collegato a questo server che consentono di accedere a servizi desktop remoti.
RemoteApp
Windows Server 2012 R2 RDS -Device CALs include la funzionalità RemoteApp che si integra nel desktop e fornisce applicazioni virtuali che possono essere eseguite direttamente sul dispositivo senza incorrere in problemi di compatibilità. RemoteApp può anche risolvere i problemi di compatibilità delle applicazioni che possono derivare dall'utilizzo di Windows Server 2012 R2 RDS -Device CALs.

RemoteFX
Windows Server 2012 R2 RDS -Device CALs mette a vostra disposizione la funzionalità RemoteFX che è la suite migliorata del protocollo RDP che ottimizza la visualizzazione per gli utenti remoti e l'accesso ai dispositivi collegati tramite porta USB. Se si dispone di schede GPU abilitate DirectX 11, è possibile virtualizzare le applicazioni utilizzando enormi risorse grafiche con vGPU RemoteFX.

Deduplicazione dei dati online
Windows Server 2012 R2 RDS -Device CALs è dotato di una nuova funzionalità la deduplicazione dei dati che consente di memorizzare i dati in meno spazio. Infatti, i dati possono essere memorizzati una sola volta; essi sono compressi e inseriti in file speciali assegnando un identificatore univoco ad ogni file per evitare duplicazioni. Grazie a Windows Server 2012 R2 RDS -Device CALs vi basta conoscere il volume del vostro lavoro per ottimizzare le prestazioni del tuo storage.
