In questa guida, spiegheremo come scaricare e installare Office 2019 dal sito Microsoft. Queste istruzioni passo dopo passo sono utili per i principianti.
Una volta ricevuto il tuo ordine. Clicca sul tuo link di download per accedere al sito Microsoft
Acceda con il suo account Microsoft o crei un nuovo account Microsoft se non ne ha uno. Se usa servizi come Outlook.com, OneDrive, Xbox Live o Skype, può usarli per accedere.
Se non ha un account Microsoft, può cliccare su Crea un nuovo account, inserire il suo indirizzo email. Riceverà un'email contenente il codice di conferma da Microsoft per continuare la creazione dell'account Microsoft.
Dopo l'accesso, inserisca il suo Product key (che contiene 25 caratteri). Se il codice prodotto non è stato usato e tutto è a posto, passerà al passo successivo che è la scelta del paese/regione e della lingua. Clicchi su next per passare al 3° passo.
Prepari il suo Office: Questo è l'ultimo passo, dopo aver firmato e inserito il suo product key, tutto quello che deve fare è cliccare su Download now.
Una volta terminato il download dell'installazione di Office, iniziamo ora con l'installazione.
Doppio clic sul file di setup per scaricare e installare il pacchetto Office.
L'installazione potrebbe richiedere alcuni minuti.
Il suo pacchetto Office è ora installato.
Apra Word o qualsiasi altra applicazione Microsoft.
Acceda con il suo account Microsoft per attivare (Lo stesso account Microsoft usato per associare la chiave di licenza).
Il suo pacchetto Office 2019 è ora attivato. Può godersi le sue applicazioni Office senza limiti.