SharePoint Server 2016
Comprate e attivate Microsoft SharePoint Server 2016
Acquistate Microsoft SharePoint Server 2016 e ricevete immediatamente :
- Una mail contiene la licenza SharePoint Server 2016 che È un codice di attivazione a vita
- Guida dettagliata all’attivazione e all’installazione di Microsoft SharePoint Server 2016
- Fattura elettronica contenente i suoi dati personali o quelli dell'azienda (codice univoco e nome dell'azienda)
Autenticità Garantitay
Tutti i nostri software sono 100% autentici, direttamente dai fornitori ufficiali.
Garanzia
Godete di tranquillità con la nostra garanzia di durante la validità del prodotto, ben oltre i 30 giorni standard.
Installazione Gratuita
Approfittate di un servizio di installazione gratuita per una configurazione senza problemi.
Assistenza Clienti 24/7
Il nostro team dedicato è disponibile in qualsiasi momento per assistervi.
Migliori Prezzi
Ottenete i migliori prezzi: €4499.99!
Descrizione
Attivate Microsoft SharePoint Server 2016 e scoprite le nuove funzionalità
Attivate dal nostro sito licenzadigitale.it , Microsoft SharePoint Server 2016 e godete delle nuove funzionalità del server che vi facilita le vostre attività
Installate Microsoft SharePoint Server 2016 e usufruite le sue novità
Installate Microsoft SharePoint Server 2016 il server che vi offre numerose funzionalità che vi permettono di aumentare la vostra produttività. Infatti Microsoft SharePoint Server 2016 mette a vostra disposizione un semplice modello di navigazione basato su pagine web per vi facilita l'accesso a contenuti di qualsiasi tipo. Inoltre SharePoint Server 2016 dà la possibilità ai web designer di ottimizzare il design delle pagine web. Di più l'installazione di SharePoint Server 2016 consente l'integrazione di cataloghi di template per attività esterne. Ad esempio, è possibile generare modelli per i comunicati stampa o pubblicare un template per i messaggi. Non solo questo SharePoint Server 2016 è dotato di numerose caratteristiche ottimizzate e sviluppate.
Esperienza moderna di OneDrive
L'aggiornamento pubblico di novembre 2016 per SharePoint Server 2016 introduce la moderna esperienza OneDrive in SharePoint Server 2016. Ciò significa che OneDrive Enterprise beneficia del look e le funzionalità aggiornati di Office 365. I comandi per eseguire operazioni come il download, la condivisione e la sincronizzazione sono ora in alto nella pagina. Dai browser supportati, come Microsoft Edge e Google Chrome, è ora possibile scaricare cartelle e file dal menu Download. Adesso troverete un selettore di vista per passare dalla visualizzazione a elenco a quella in miniatura. L'icona informazioni apre il riquadro Dettagli, dove è possibile visualizzare l'attività dei file recenti, condividere file, vedere con chi si sta condividendo e altro ancora. Inoltre, ora è possibile aprire immagini e video nell'esperienza OneDrive e utilizzare i tasti freccia per visualizzare in anteprima tutti i file supportati in una cartella. Questo è un ottimo modo per consultare rapidamente tutte le foto contenute in una cartella.
Esperienze di condivisione migliorate
SharePoint Server 2016 offre le seguenti esperienze di condivisione avanzate: Condivisione del sito semplice e naturale: Basta cliccare sul pulsante Condividi nell'angolo in alto a destra di qualsiasi pagina, inserire i nomi delle persone con cui si desidera condividere e premere Invio. Le persone con cui avete appena condiviso riceveranno un invito via e-mail con un link al sito. SharePoint utilizza ancora concetti potenti come i livelli di autorizzazione, i gruppi e l'eredità per fornire questa esperienza, ma non è più necessario comprendere questi concetti per svolgere le attività quotidiane come la condivisione di un sito.I membri possono condividere il sito: Non solo i proprietari del sito, come nelle precedenti versioni di SharePoint. Gli utenti possono anche concedere il permesso che hanno su un file o una cartella ad altri. Condivisione di e-mail: È possibile inviare e-mail di condivisione che contengono un link ospite anonimo. Le persone interne possono cliccare sul link ospite e accedere al sito o al documento senza effettuare il login, mentre le persone esterne che ricevono un link ospite hanno un link di rimborso unico che possono utilizzare per accedere al sito o al documento. Nuova finestra di dialogo Condivisa: È possibile creare e condividere una cartella mentre si crea dalla nuova finestra di dialogo Condivisione.
Miglioramenti di OneDrive Enterprise
SharePoint Server 2016 è dotato di numerosi miglioramenti tali: Nuovi controlli per lavorare con OneDrive Enterprise: che vi permette di creare una cartella, caricare file, sincronizzare i file per l'uso offline o condividere i file. Inoltre l’opzione Condividere con me vi porta ad una lista di cartelle e dei file che sono stati condivisi direttamente con voi. Di più la funzione Cartelle del sito che è una nuova vista per Cartelle del sito vi porta direttamente alle librerie di documenti dei siti che state seguendo. Finalmente il Cestino che porta ad un elenco di cartelle e dei file che sono stati eliminati da OneDrive Enterprise. Vedere Gestione del Cestino per una raccolta di siti SharePoint Online per maggiori informazioni sul Cestino.